Servizio eccellente, fortunata ad averlo conosciuto
Ciao!
Grazie per aver scelto LetyShops per i tuoi acquisti. :)
Lo uso da parecchio tempo, il servizio è eccellente. Doppio vantaggio: sconti sui siti web + cashback.
Buon pomeriggio
Grazie, Sergey, per la tua valutazione elevata! Siamo lieti che tu sia con noi :)
Sono estremamente soddisfatto del servizio, ho già effettuato il cashback molte volte e, inoltre, quando il mio cashback è andato perso, ho potuto contare su un aiuto rapido e affidabile :)
Buongiorno!
Grazie per il tuo apprezzamento! Siamo felici che siano con noi! :)
Il programma fedeltà è pessimo, anche se a volte offre promozioni che valgono la pena e alla fine si risparmiano soldi che altrimenti andrebbero persi. È un buon servizio, ma il programma fedeltà dovrebbe essere notevolmente migliorato per incentivare un maggiore utilizzo del sito.
Ciao, Miguel.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con LetyShops ❤
Terremo conto dei vostri suggerimenti.
Ho prelevato i soldi in 5 minuti. Già accreditato sulla carta. Grazie. Il servizio è lussuoso e comodo.
Mi è piaciuto tutto: la ricerca dei cashback persi, i regali e il prelievo rapido dei fondi senza commissioni aggiuntive. commissioni. Super. Consiglio a tutti di usarlo e di guadagnare soldi con gli acquisti.
Grazie mille! Cashback ricevuto
LetyShops è il miglior servizio di cashback attualmente disponibile nella Federazione Russa. Innanzitutto, ogni giorno ci sono offerte vantaggiose per un cashback maggiore. In media è del 20%, ma ci sono anche offerte con cashback fino al 50%!! E questo è un valido aiuto per l'acquisto. In secondo luogo, la lealtà aziendale. E questo potrebbe addirittura essere messo al primo posto. Ed è per questo che ho smesso di ordinare tramite altri servizi. Se il tuo ordine viene smarrito, puoi sempre inviare una richiesta per ricevere un rimborso. Per farlo, è sufficiente effettuare alcuni screenshot con la conferma del pagamento e la ricezione dell'ordine. Altri servizi arrivano addirittura a costringerti a scattare foto di tutti i tuoi acquisti, ad allegare tutte le ricevute e persino degli screenshot, ma alla fine potrebbe non funzionare nulla. E tutto questo è accompagnato da un lungo e noioso dialogo con l'assistenza. Con Letyshop tutto è veloce e facile! E anche se per qualche motivo il negozio non confermasse il cashback, letyshop accrediterà sempre un compenso di consolazione =) Nel complesso, un servizio comodo e affidabile. Grazie mille per il vostro lavoro!
Buon pomeriggio
Grazie mille per le tue gentili parole :)
Un feedback così sincero dimostra chiaramente che non tutto è vano... che dobbiamo impegnarci ancora di più per i nostri utenti.
Apprezziamo la tua presenza qui con noi!