Non conoscevo l'app e sono rimasto impressionato WoW!!! Congratulazioni ragazzi, siete fantastici!!!!!! Letyshops super consigliato ♥️
Oh!
Grazie mille per le tue parole ❤
Siamo felici che ti piaccia fare shopping con noi.
Applicazione intelligente e ben funzionante. Unica pecca su alcuni negozi che nonostante sia attivato il cashback non valorizzano il rimborso. Non so se è perchè ci sono differenze tra un sito e l'altro. Comunque quelli riaccreditati sono arrivati quindi ok !
Salve Roberta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di fare gli acquisti con LetyShops! ❤
E bello sapere che il nostro servizio ti porta dei vantaggi. Vorrei informarti che anche se il cashback non viene visualizzato nel account dopo l’acquisto possiamo sempre fare del nostro meglio per recuperarlo. Puoi inviare una richiesta per la ricerca del cashback nella sezione “Il mio cashback” del tuo account o inviarci un messaggio su support@letyshops.com e ti aiuteremo.
Grazie mille ragazzi per il vostro lavoro, mi sono ritirato 5 volte in 2 anni, molto gentile. Tutte le richieste al servizio sono state accolte con comprensione e sono stati forniti assistenza e supporto. Buona fortuna e buona salute anche a te.
Buon pomeriggio
Grazie per le tue gentili parole. Siamo molto contenti che tu sia con LetyShops!
Vorrei che includesse un codice QR per ottenere un rimborso fisico quando si acquista di persona.
Ciao, Paula.
Grazie per averci scritto tutto quello che vuoi. Lavoreremo in questa direzione ;)
Il cashback è sicuramente possibile, anche se non viene calcolato immediatamente. Basta scrivere al supporto e riceverai un aiuto cordiale e professionale.
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti. :)
Il team di LetyShops
Il miglior sito per accumulare cashback. Il denaro arrivò immediatamente. Passarono meno di cinque minuti. Questa è la terza volta che faccio un prelievo e non ho mai avuto problemi. I ragazzi lavorano velocemente. Grazie mille per l'attenzione che riservate ai vostri clienti. Questa è una vera opportunità per risparmiare denaro.
Buon pomeriggio, Natalie!
Grazie per questa fantastica recensione :) Siamo lieti di poterti essere d'aiuto.
Il servizio più adeguato e migliore. Mi piace molto la tempestività del feedback. I ragazzi cercano sempre di rispondere rapidamente a tutte le domande e di risolvere eventuali problemi che si presentano.
Ravil, buon pomeriggio!
Abbiamo già espresso parole di gratitudine al nostro servizio clienti :)
Grazie per essere con noi!
All'inizio del 2018, quando ho iniziato a collaborare con loro, il cashback maturato era ben oltre il 3 percento. Ora, nonostante abbia raggiunto lo status LetySilver, ho un cashback dell'1 percento con copechi e acquisti ogni due volte. Ebay non funziona. Cercherò un altro servizio.
Buon pomeriggio
Nel corso dei tre anni della nostra amicizia molte cose sono cambiate. Le tariffe e le condizioni dei partner non fanno eccezione.
Spesso proponiamo offerte cashback last minute con cui puoi risparmiare molto.
Sì, non collaboriamo con Ebay, ma abbiamo aggiunto altri negozi interessanti all'elenco.
Rimani con noi :) Siamo certi che ti faremo piacere con offerte ancora più vantaggiose.
Prelievo di fondi molto rapido (entro un'ora). Il servizio di supporto elabora attentamente tutte le richieste. L'unico servizio di cashback nell'area post-sovietica che funziona ancora senza problemi!!!!
Buon pomeriggio
Lilya, grazie per aver notato la velocità di prelievo.
Siamo sempre felici di prenderci cura dei nostri utenti <3
Tutto bene. Il denaro arrivò quasi istantaneamente. Grazie.
Bella app, peccato che il cashback sia valido solo per alcune Coca-Cola e hamburger, cosa poco utile.
Andrey, buon pomeriggio!
Grazie per il feedback :)
Segui le promozioni in corso nella sezione "Cashback sullo scontrino". Vi faremo sicuramente piacere con delle offerte davvero vantaggiose ;)