Un'app che ti aiuta a risparmiare sui tuoi acquisti, restituendo ai suoi utenti una parte del denaro speso per acquisti su negozi online in tutto il mondo, sotto forma di rimborso. Il prelievo è rapido e il servizio clienti è efficiente. Avrei voluto incontrarla prima.
LetyShops ha promesso un rimborso in contanti per gli acquisti su MVideo pari a 3.500 rubli. L'estensione del browser non funziona con il sito web MVideo e chiede di andare su LetyShops, selezionare un negozio lì e fare un acquisto. Il rimborso non è stato ricevuto. Dopo aver contattato l'assistenza, ho ricevuto una risposta in cui mi veniva comunicato che il cashback era stato trasferito a un'altra risorsa e un elenco dei motivi per cui ciò poteva accadere. Nessuna delle motivazioni suggerite mi soddisfa. Risarcimento pagato: 1000 rubli. Il risultato è che sono caduto in una truffa da parte di LetyShops, perché non ho ricevuto il cashback promesso.
Buon pomeriggio
Comprendiamo la tua delusione. Purtroppo la commissione da cui viene accreditato il cashback non è stata trasferita al nostro servizio. Abbiamo cercato di dare una mano in questa situazione trasferendo un risarcimento di 1000 rubli dal bilancio aziendale.
Non è sempre possibile chiarire l'esatto motivo o fattore che ha causato l'interruzione del processo di trasferimento dei dati, pertanto il responsabile descrive i possibili fattori che hanno influenzato l'accantonamento.
Ci auguriamo che continuerai a seguirci e che i futuri acquisti con cashback attivo verranno visualizzati automaticamente.
Il team di LetyShops
Sono molto soddisfatto di Letyshop, ma devo dire che i loro partner sono i peggiori. Devo continuamente richiedere un cashback che avrei dovuto ricevere e non ricevo, un cashback che non viene nemmeno registrato e quando chiedo al negozio, se ne lavano le mani, dicendo che Letishop è una cosa esterna a loro. Da parte loro, la persona o le persone dietro al sito web Letishop sono sempre amichevoli e cercano di risolvere i problemi. Faccio acquisti online costantemente e devo dire che gli unici che rispettano rigorosamente il cashback sono AliExpress e Booking. Per il resto (farmacie, librerie, fiorai) è solo questione di fortuna se non lo concedono o lo negano.
Ciao Mari.
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto.
Siamo interessati anche all'accredito del cashback. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. Sono diversi i fattori che possono influenzare l'accredito del cashback (sovrabbondanza di dati, violazione delle regole del negozio, ritardo nel pagamento).
Ci auguriamo sinceramente che questi problemi di cashback non si verifichino più e che tu possa goderti i tuoi acquisti online.
Saluti ❤
La cache è andata perduta. E si perde sempre quando c'è un cashback aumentato, o volevi partecipare al giveaway dell'iPhone o come adesso, prendi cinque sterline, non so gli altri, ma con AliExpress non sempre, ma per lo più guai, ho già eliminato un account in un impeto di rabbia, sembra che sia ora di mandare via questo servizio ancora una volta, d'altra parte, è un omaggio e nessuno deve niente a nessuno qui.
Buon pomeriggio
Anche per noi sono spiacevoli le situazioni in cui perdiamo il cashback. Il negozio potrebbe non ricevere informazioni su LetyShops come fonte di transizione se l'algoritmo di acquisto o le condizioni del negozio sono stati violati. Ad esempio, il prodotto è stato precedentemente aggiunto al carrello senza passare attraverso il servizio oppure è stato utilizzato un codice promozionale. Abbiamo visto che il problema relativo all'accredito del cashback è stato risolto nel ricorso.
Secondo i termini della promozione, i biglietti vengono associati solo agli ordini che sono apparsi automaticamente nel sistema. Ci sono ancora molte attrazioni interessanti in serbo. Ci sarà un'altra possibilità per tentare la fortuna :)