Sei il migliore. Il vostro servizio clienti (attenzione) e la vostra lealtà sono al di là di ogni elogio. Se tutti prendessero ad esempio il tuo atteggiamento nei confronti degli utenti, sarebbe una favola. Grazie per i vostri sforzi, sviluppatevi e prosperate.
Buongiorno, Elena!
Grazie per le tue gentili parole.
Motivateci a essere ancora migliori e più utili per tutti gli utenti :)
Primo prelievo dall'installazione dell'estensione, tutti i miei acquisti Aliexpress accreditati e con cashback. Tutto ha funzionato perfettamente. Il prelievo è stato effettuato tramite Paypal senza alcun problema e quasi istantaneamente. Congratulazioni!
Bella app. Grazie letyshops
Non uso spesso il servizio, me ne dimentico, accidenti(( Se non fosse per la mia memoria che perde, avrei facilmente guadagnato soldi solo su Asos... beh, fino a 10.000 di sicuro! Su Yandex Market, ho appena acquistato Air Pods Pro per oltre 15 mila il 24 giugno e, accidenti, non ho più utilizzato il servizio((( Di conseguenza, sto prelevando fondi per la seconda volta. Oggi, 7 luglio 2021, ho prelevato per la seconda volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità del prelievo e dalla comparsa di denaro sulla carta - letteralmente 5 minuti! Ho appena cliccato sui pulsanti sul sito, è arrivata solo una lettera dal servizio che accettava la richiesta di prelievo e quasi immediatamente un SMS dalla banca sul rifornimento) Grazie per l'eccellente servizio! PS: ho stampato uno slogan con un promemoria per acquistare utilizzando il servizio e l'ho appeso al muro dietro il computer)
Buon pomeriggio
Vladimir, installa il nostro assistente per lo shopping con cashback: l'estensione per il browser LetyShops :) Ti ricorderà l'opportunità di ottenere vantaggi aggiuntivi.
Siamo lieti di avervi potuto sorprendere piacevolmente!
Ho utilizzato questo fantastico servizio, ho ricevuto più di 700 cashback il mese scorso, avrei voluto sapere di Letyshop prima, ottima esperienza
Ciao.
Siamo così grati per le tue gentili parole. Grazie per aver condiviso la tua recensione con noi e la community.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente. Nelle situazioni controverse, si schiera sempre dalla parte dei clienti
Questa è un'app fantastica... offre un ottimo rimborso in contanti durante la vendita... è molto semplice e le transazioni sono chiare... i rimborsi in contanti vengono ricevuti entro 2 o 3 mesi dal periodo... e a volte anche prima
Ciao.
Grazie mille per il tuo feedback!
Vi auguriamo acquisti redditizi con LetyShops :)
Il responsabile competente e premuroso Kirill Melnik. Dategli un bonus!
Buon pomeriggio
Tutto il nostro servizio di supporto è composto da manager così premurosi.
Il premio è ancora in attesa, ma i ringraziamenti sono già stati trasmessi :)