Tutto molto chiaro e veloce, grazie.
Buon pomeriggio
Sei sempre il benvenuto, Sergey!
Grazie per essere con noi :)
buon servizio, inaspettatamente
Servizio eccellente, a dire il vero non me l'aspettavo nemmeno. Pensavo fosse un'altra truffa. Ma, come si è scoperto, mi sbagliavo di grosso. La conclusione è immediata. Tutto è veloce, chiaro, senza ritardi. In generale, solo emozioni positive. Utilizzerò sempre il vostro servizio. Grazie mille! Consiglio vivamente il servizio Letyshops!!!
Buon pomeriggio
Marina, grazie per le tue gentili parole.
Ci impegniamo per i nostri utenti e siamo molto felici quando riceviamo commenti del genere :)
Ottimo servizio, lo utilizzo ormai da diversi anni, tutti i prelievi sono puntuali e senza ritardi! Solo emozioni positive, grazie mille per il vostro supporto! Consiglio vivamente il servizio Letyshops!!!
Buon pomeriggio
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback :) Siamo felici di esserti d'aiuto!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Molte grazie. Tutto è fantastico e molto veloce. Buona fortuna.
Buon pomeriggio
Mikhail, grazie! Anche a te i miei migliori auguri! :)
Una volta soddisfatte le condizioni per ricevere una scheda SIM Tinkoff, il termine ultimo per l'accredito del cashback è di 1.001,73 rubli. avrebbe dovuto essere effettuato già il 24 aprile 2021. Ieri, 06/10/21, il servizio LetyShops ha rifiutato il mio cashback e ha accreditato solo 500 rubli dai suoi fondi come bonus. Anche un mio amico stava aspettando il cashback di LetyShops, proprio come me, per le schede SIM Tinkoff, ma ieri gli sono stati accreditati 1000 rubli di tasca sua, mentre per qualche motivo io ho ricevuto solo 500 rubli. Quali criteri utilizzi per valutare a chi dare di più? Dopotutto, abbiamo soddisfatto le condizioni allo stesso modo e anche lui aveva 1001,73 rubli di cashback in sospeso per aver ricevuto una scheda SIM Tinkoff. Non è la prima volta che utilizzo il servizio, sono sempre stato soddisfatto, ma in qualche modo il servizio è peggiorato e non soddisfa i clienti(((
Buon pomeriggio
Nel corso dei 3 anni della nostra amicizia, abbiamo cercato di non deluderci e il cashback è stato accreditato con successo sul nostro saldo.
Non siamo meno turbati di voi da questa situazione, perché ci è stata negata la ricompensa da cui deriva il cashback. Il responsabile ha risposto in modo più dettagliato nella richiesta n. 2441100 (sezione "Aiuto").
Il risarcimento viene calcolato automaticamente in base allo stato dell'utente. Da parte nostra abbiamo cercato di dare un sostegno con un bonus. In precedenza, il cashback veniva accreditato dal budget aziendale, ma non è sempre possibile.
L'impressione è buona, il prelievo dei fondi è veloce, il servizio di supporto funziona benissimo. Grazie per il tuo lavoro, continuerò a essere tuo amico... :)
Buon pomeriggio, Elena :)
Siamo felici della nostra amicizia. Grazie per essere stati con noi per 5 anni!
La seconda volta ho prelevato i fondi e li ho subito spesi di nuovo con il cashback. L'intera operazione è durata circa dieci minuti. Una cosa così piccola potrebbe rallegrare piacevolmente una giornata piovosa, se solo si potesse accendere il sole.
Buon pomeriggio
Igor, anche una giornata piovosa può essere meravigliosa, soprattutto se estiva :)
Con il sole è più difficile, ma accendere un cashback bruciante sul tuo negozio preferito è più realistico ;) Questo non ti farà di certo meno piacere.
Tutto è abbastanza interessante e non male... Ma è terribile il tempo che ci vuole per confermare il cashback. Un cucchiaio è buono per cena... l'inflazione mangia tutto
LetyShops, siete i migliori. Un ringraziamento speciale per il servizio di supporto: responsabili molto attenti e pazienti. Prelievo di denaro molto rapido.
Buon pomeriggio
Grazie per la tua risposta, Elena! Ho messo in imbarazzo ogni responsabile del servizio clienti <3
Super! L'assistenza clienti è di prim'ordine! Le domande vengono risolte immediatamente! Oggi ho prelevato il mio bonus in 10 minuti! Grazie per l'ottimo servizio!!! Buona fortuna!!!
Buon pomeriggio
Grazie! Molto bello :)
È un piacere averti con noi!