Il servizio di supporto funziona rapidamente, un ringraziamento speciale per questo. Lo uso ormai da diversi anni e sono successe un sacco di cose. Di recente il servizio è migliorato. Credo fermamente che il team sia composto da persone giovani, energiche e interessate al successo.
Buongiorno, Yuri!
Grazie per la risposta.
È bello che la nostra amicizia duri da più di 5 anni.
Siamo sempre felici di prenderci cura di te :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio è molto buono. Lo uso da circa un anno, il cashback arriva sempre puntuale, anche il prelievo dei fondi sulla carta è veloce. Continuerò ad usarlo. Grazie per l'app
Il servizio è fantastico, lo uso da parecchio tempo. Mi piace molto il servizio clienti, sono veloci e, cosa più importante, tengono sempre conto della situazione del cliente. Ad alcune persone non piace lo stile di comunicazione informale basato sul "tu", ma a me piace molto, perché consente di avere una conversazione più aperta e, in ultima analisi, di rivelare il problema in modo più ampio, il che a sua volta aiuta a risolverlo più velocemente. Grazie!
Buon pomeriggio
Grazie per essere con noi!
Siamo felici della nostra amicizia di lunga data :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Finora tutto bene. Il cashback viene calcolato correttamente e per tutti gli ordini. Solo una volta ho dovuto inviare una richiesta per localizzare un ordine da Lidl. Il negozio ha confermato l'ordine e il rimborso è stato accreditato. Nel complesso sono soddisfatto, il denaro si accumula lentamente ma costantemente e i risultati si vedono.
Buongiorno!
Siamo certi che in futuro faremo ancora più acquisti vantaggiosi. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ottimo servizio, buon sito web e buona app. MA... Sviluppatori, cambiate il vostro stile di comunicazione. Le tue affermazioni "ho elaborato la TUA domanda", "LA TUA opinione", "la troverai qui" sono estremamente irrispettose. Rivolgiti agli sconosciuti chiamandoli "TU".
Buongiorno, Alexander!
Grazie per il tuo feedback.
Ci impegniamo per essere più vicini all'utente. Rivolgendoci alle persone in modo informale, cerchiamo di abbattere i confini e di rendere la comunicazione semplice e rilassata. Non vogliamo in alcun modo offendervi o ferirvi, ma crediamo che questo metodo contribuirà ad abbattere gli stereotipi e ci darà l'opportunità di essere sulla stessa lunghezza d'onda degli utenti.
Sempre aperto al dialogo :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Mi è piaciuta molto l'app Lety! Tutto funziona alla grande. Anche se a volte un ordine viene perso, il servizio funziona molto velocemente e mantiene un ottimo contatto con l'utente! Solo consiglio ;)
Buongiorno!
Siamo sempre felici di aiutarti.
Speriamo che ci siano acquisti ancora più vantaggiosi. :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops