Grazie mille a questo sito web di servizi e al servizio di rimborso (può essere chiamato come preferisci: "cashback", "moneyback", semplicemente "money back" o anche "kickback)): funziona davvero ed è vero!!!! Non ricordo come ho scoperto questo sito, ma in un paio di mesi ho guadagnato soldi e ho già prelevato i miei primi rubli (questo vale solo per gli acquisti personali tramite Internet). Ciò sarà particolarmente utile e interessante per coloro che sono impegnati in acquisti e approvvigionamenti per lavoro, sia tramite bonifico bancario che in contanti come reddito aggiuntivo per segretarie e assistenti". Quindi, si scopre che abbiamo una specie di carta sconto e risparmio virtuale estesa per vari marchi, beni e servizi. Ora, qui, abbiamo anche creato un collegamento per attrarre referral, il che è molto comodo e redditizio. In generale, entra, scoprilo, leggi. La registrazione sul sito non ti obbliga a nulla. NESSUNO HA MAI AVUTO REDDITO AGGIUNTIVO ED EXTRA!). GRAZIE A TUTTI I CREATORI E DIPENDENTI DEL SITO!!!
Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione