Accedi al tuo account per condividere la tua opinione
Desideriamo che il feedback sia di aiuto a chi acquista con cashback su LetyShops, per questo motivo pubblichiamo esclusivamente le recensioni dei nostri clienti.
Ho ordinato qui per la seconda volta e sono molto soddisfatto dei miei acquisti su questo negozio online! È vero, l'elaborazione e la consegna sono lunghe, ma questo è l'unico aspetto negativo! Tutto il resto è molto buono!
Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione
rbkony
Valutazione
28.01.2015
Servizio eccellente, tutto organizzato. È bello riavere indietro i propri soldi! Continuerò ad ordinare tramite il sito web LetyShops ancora e ancora!
Mostra originale
Mostra traduzione
chiragieva75
Valutazione
20.01.2015
Compro di tutto, dalle scarpe agli elettrodomestici, nei negozi online. Ho scoperto il servizio Letyshop per puro caso. Ho effettuato un paio di ordini tramite il servizio e ho ricevuto un rimborso. Super. Avrei potuto risparmiarne 50 mila. Peccato non averlo saputo prima. D'ora in poi effettuerò tutti gli ordini tramite Letyshop. Grazie!!!!
Mostra originale
Mostra traduzione
Павел Саморов
Valutazione
12.12.2014
Ho utilizzato il servizio e in quindici giorni ho già risparmiato un po' più di 1000 rubli. Ho ricevuto il denaro subito dopo la conferma del pagamento dei miei acquisti. La direttrice Marina è stata sempre disponibile e ha risposto con professionalità a tutte le domande che sono sorte, fornendo assistenza. Grazie, il servizio è eccellente.
Mostra originale
Mostra traduzione
Галия Камаева
Valutazione
12.12.2014
Ho acquistato una borsa da Getwear a un buon prezzo e ho aspettato che il cashback arrivasse sul mio conto in tempo, all'inizio della quarta settimana. Non ho trovato alcuno svantaggio. Adesso ho ordinato i vestiti, aspetterò il nuovo anno.
Mostra originale
Mostra traduzione
Константин Гусев
Valutazione
06.12.2014
Servizio super di Letyshops
Mostra originale
Mostra traduzione
Valutazione
03.11.2014
Servizio buono e adeguato! Quelli. il supporto è disponibile a rispondere a tutte le domande. All'inizio il rimborso non è arrivato, ma ho scritto ai ragazzi e hanno sistemato tutto, quindi per ora non ho nulla di cui lamentarmi!)
Mostra originale
Mostra traduzione
Irina Evstafeva
Valutazione
14.10.2014
Il cashback è una buona cosa! Non lo troverete ovunque. Hai acquistato qualcosa e ti verrà restituita una parte dei soldi. È bello fare acquisti in negozi come questi, dove è disponibile il cashback. Non finirai in rosso))
Mostra originale
Mostra traduzione
Ольга Сигмунд
Valutazione
03.10.2014
Non sono figlia di un milionario e sto crescendo due figlie, quindi devo risparmiare su tutto quello che posso. I servizi di coupon e tutti i tipi di sconti: questi erano ovviamente i miei preferiti. Ma poi ho visto un link al sito nel mio feed di notizie e ho deciso di andarci. Ho guardato cosa hanno qui, sia per bambini che per adulti, anche quelli in cui ho già fatto acquisti. Ho ordinato un paio di cose per le mie bambine e una gonna per me. Tutto è arrivato come prima e presto i soldi sono stati restituiti. Si è rivelato redditizio, ordinerò di nuovo qui.
Mostra originale
Mostra traduzione
Юлия Войнова
Valutazione
27.09.2014
Da tempo sentivo parlare di siti simili in Europa e aspettavo che apparissero anche in Russia. Sono apparsi! Ora letyshops.ru è una delle pagine che apro più frequentemente nel mio browser. Mi piace particolarmente il fatto che sia possibile cercare sia prodotti che negozi, cosa che non tutti i siti web europei offrono. Nel complesso, complimenti Lety Shops, hanno creato un posto fantastico per gli amanti dello shopping online.
Mostra originale
Mostra traduzione
Гелла Огонесян
Valutazione
20.09.2014
Non ho mai visto niente di meglio su Internet! Adoro comprarmi cose nuove e appariscenti, tanto che ho già speso una fortuna! In precedenza, ho provato a cercare sconti e offerte speciali, ma ora non cerco più e vado subito qui, perché... Questa è l'offerta più speciale! Qui non solo ti restituiscono i soldi, ma offrono anche sconti aggiuntivi! Non so cos'altro serve. Mi piace tutto qui!
Mostra originale
Mostra traduzione
Аня Старикова
Valutazione
15.09.2014
Ho messo in contatto tutti con questo servizio: il mio ragazzo, gli amici, mia sorella, i miei genitori. La nonna non compra online, ma io non ho ancora rinunciato!) Non ho nemmeno provato a prelevare denaro, non so come funziona, ma compro regolarmente cose nuove per ottenere il cashback, e ti consiglio di fare lo stesso!)
Mostra originale
Mostra traduzione