Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
C'era più cache l'anno scorso.
Dima, buon pomeriggio!
Il mondo non si ferma :)
Le tariffe di rimborso fornite dai partner a volte cambiano. Cerchiamo di effettuare promozioni a percentuale maggiorata e distribuzione di codici per rendere più redditizi gli acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per cinque anni non ci sono stati problemi con Ali: ho ricevuto il 99,9% degli ordini. Quello che non ha ricevuto - Ali ha restituito i soldi. Se c'è un matrimonio, ha vinto le controversie. Ho iniziato a utilizzare il cashback per la prima volta quest'anno. Non ho mai notato problemi con i crediti, e questo è già un centinaio di ordini di piccoli e non così grandi. In realtà, comprerei senza cashback, ma un centesimo in più come bonus è sempre bello :) Quindi criticare Fly per presunte tariffe ridotte sarebbe, ehm, strano ... Per quanto riguarda l'elenco dei negozi di tecnologia mobile, puoi anche capire. Perché lo stesso Meise, Xiaomi, ecc. pagare qualcuno se tutti li conoscono, comprano, discutono? La loro pubblicità è eccellente e funziona senza partner di cashback. "Penso di sì" (c) film "Mimino"
Ciao!
grazie per il supporto 
Siamo lieti di collaborare con voi!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sono un nuovo utente, proverò a vedere se sono un risultato positivo, poi scriverò la mia opinione
Ciao!
Avere un acquisto vantaggioso! 
Saluti.
Il team di LetyShops
Pensavo ci fosse più cashback qui, ma in Zozi era del 10%
Ciao Artyom!
Non sappiamo in quali condizioni altri servizi funzionano con i partner.
Cerchiamo di accontentare gli utenti con promozioni con tariffe più alte in modo che tu possa ottenere il massimo dagli acquisti con il cashback.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Wow, ho pensato di ordinare su Ali per 3500 rubli e ottenere contanti, ma vedo che non era l'opzione migliore)) Mi chiedo cosa mi risponderanno ...
Ciao Anatoly!
Sentiti libero di ordinare. Affinché il cashback venga visualizzato automaticamente, è importante seguire i nostri consigli e condizioni dalla pagina del negozio. Tieni presente che il cashback AliExpress non viene accreditato per gli acquisti da tutti i venditori. Il loro elenco può essere trovato nella descrizione del partner sul nostro sito web. Se hai domande, puoi sempre contare sul nostro aiuto.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
il fuoco aiuta molto bene, Ciao da Nastolzhi ** !!