Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Mi unisco anche all'indignazione, tutti i venditori di smartphone sono stati inclusi nell'elenco, il che significa che dobbiamo cercare analoghi più costosi o un altro servizio. E così la percentuale viene tagliata e tagliata, ora non è possibile ottenere la cache normalmente. È ora di diventare di nuovo orientati al cliente, come con l'uccello di Letishop, altrimenti tutti i clienti si disperderanno e nessuno scherzo aiuterà. Questo è il mio IMHO.
Buona giornata!
Capiamo che sei arrabbiato. Anche per noi questa notizia è stata una sorpresa.
La tariffa AliExpress, infatti, cambia in base agli accordi di collaborazione con i partner.
Siamo gli stessi LetyShop che si prendono cura e danno valore agli utenti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
A tutti coloro che dubitano di utilizzare o meno i negozi fly, il mio categorico, (un cliente con 3 anni di esperienza), no NON utilizzare. E non si tratta nemmeno di ingannare gli acquirenti, sebbene anche questo fatto avvenga, (c'è una libera interpretazione della categoria dei beni, e sempre nella direzione più piccola, e giochi incomprensibili con il tasso di $, ecc.) ma in la sempre crescente insignificanza del rendimento% del valore della merce. Lo ottengo all'importo prelevato e dosvidos, poiché sul mercato per questi servizi c'è una dozzina di centesimi.
Alessandro, buon pomeriggio!
È un peccato che si sia sviluppata una simile opinione. Siamo sempre onesti con i nostri utenti e le informazioni sulle condizioni per l'accredito del cashback sono disponibili sul sito.
Le tariffe dei negozi a volte cambiano in base agli accordi di cooperazione con i partner. Cerchiamo di effettuare promozioni di cashback maggiorato e distribuzione di codici per rendere più redditizi gli acquisti.
Ci auguriamo che continuerai a collaborare con noi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
se stai leggendo questo commento, esci e cancella letishops) queste persone si comportano in modo mega astuto)) scrivi un percento di cashback, in effetti un altro) la differenza è nelle tue tasche)
Buona giornata!
La percentuale di cashback per categoria, prevista per gli acquisti su AliExpress, viene visualizzata sulla pagina al momento della transizione.
Abbiamo verificato le informazioni nel tuo account. Vediamo che nessun ordine è stato ancora effettuato con il nostro servizio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Servizio eccellente, supporto tecnico eccellente, ma dovresti rimuovere la scritta "fino al 6,5%" perché, sebbene ciò sia vero, nella realtà attuale, il cashback parte da zero e questa scritta infastidisce solo i clienti. sembra una truffa. Specificare subito la gradazione 0-6,5%
Buona giornata!
Vladislav, grazie per aver condiviso la tua opinione.
Nella pagina, al momento della transizione, viene visualizzata la percentuale limite del cashback. Tutte le condizioni possono essere trovate sulla pagina AliExpress sul nostro sito web.
Cordiali saluti,
Team di Letyshops
Ordino per grandi quantità. Il cashback è sempre stato accreditato! L'ho tolto senza problemi! Fatto un acquisto per l'ultima volta e il silenzio è completo!!!! Ordinerò di nuovo nei prossimi anni e se tutto è così tranquillo allora perché ho bisogno di te .... non rispondono nemmeno ai messaggi!
Buona giornata!
Tatyana, molto probabilmente, ci hai scritto nella chat online al di fuori del suo orario di lavoro. Abbiamo creato una chiamata di assistenza per analizzare la situazione e aiutare.
Rispondi al gestore via mail o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste" dalla versione mobile del sito o dal computer.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sono completamente d'accordo con tutti, il denaro non viene accreditato in modo corretto. Ci sono stati diversi acquisti non economici e si sono trasferiti come sempre, che non ho ordinato tramite il loro servizio, che ho un account diverso. Non lo so nemmeno, da tanti anni sul mercato, e non riesco a portare a termine il lavoro.
Buona giornata!
Abbiamo visto che dal tuo account è stato inviato un solo ricorso al servizio di assistenza. Non è stato possibile conoscere il motivo della perdita del cashback e la questione dell'accredito è stata integralmente risolta.
Per la corretta maturazione del cashback, è molto importante familiarizzare con le condizioni pubblicate sulla pagina del negozio e seguire i consigli per effettuare acquisti con cashback.
In caso di domande che non sono state risolte, si prega di segnalare al servizio di assistenza.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
La percentuale di Kesh non è abbastanza presto passerò a un'altra se va così
Buona giornata!
Sì, i tassi di rimborso sono cambiati. Le informazioni attuali possono sempre essere trovate sulla pagina quando si va.
Il nostro programma fedeltà e i codici promozionali contribuiranno ad aumentare la percentuale. Consigliamo inoltre di tenere d'occhio la mailing list. In esso, informiamo gli utenti sulle offerte speciali che rendono gli acquisti più redditizi :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Arrivederci al. Con un tale cashback, dedichi solo tempo extra alle transizioni. I contanti dall'acquisto di una smart 15t per un importo di 30-50r sono forti, ovviamente ...
Buona giornata!
Comprendiamo il tuo desiderio di ottenere maggiori vantaggi dallo shopping online. La percentuale di cashback per l'acquisto di telefoni cellulari dipende dal venditore (negozio) dove viene effettuato l'acquisto. Tutte le condizioni sono disponibili sulla pagina AliExpress .
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops