Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
divertimento ovviamente! Quindi sono passato dall'applicazione ad aliexpress per riattivare la cache, ho ordinato tutto felice, vado nell'applicazione e faccio clic sul mio account personale. "non hai ancora iniziato a fare acquisti con un rimborso in contanti." si, e anche i soldi che ho speso non li ho spesi. Fanculo! così tanto speso per ottenere 0 profitto
Artem, buon pomeriggio!
A causa dell'elevato numero di acquisti durante il periodo di vendita, il negozio potrebbe erroneamente non trasmettere informazioni o l'algoritmo è stato interrotto.
Creato un ricorso nella sezione "Aiuto". Si prega di controllare e inviare gli screenshot richiesti in modo che possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato delle cuffie che dovrebbero appartenere alla categoria degli accessori mobili e questo è il 5,5%! MA mi è stato addebitato il 2,75% - pensano che non appartengano alla categoria degli accessori per telefoni ... SCARICA !!! di punto in bianco, un divorzio di qualche tipo!
Buona giornata!
Tutte le informazioni dei partner vengono inviate automaticamente al nostro sistema. Il negozio stesso determina a quale categoria appartiene il prodotto.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
a che ora volo già sulla tua domanda, quindi non è stato approvato, quindi qualcos'altro aspetterò l'importo del prelievo e me ne andrò
Kirill, buon pomeriggio!
È triste che tu abbia deciso di lasciarci :(
Vorremmo capire la situazione in dettaglio e aiutare. Creato un appello al servizio di cura. Per favore, rispondi al direttore.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
È un bene che non sono l'unico che ha sofferto :(
Almir, buon pomeriggio!
Certo, è un peccato che sia successo :(
Si verifica una perdita di cashback. Forse ciò è dovuto a un gran numero di acquisti durante il periodo di vendita o a un algoritmo di pagamento errato.
Creato una chiamata di assistenza per il caregiver.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho comprato oggi per circa 100.000 e sono rimasto molto deluso quando non ho visto un singolo acquisto dal tuo servizio, anche se ho sempre controllato l'estensione ed ero sicuro che avrei ricevuto un rimborso. Servizio disgustoso
Ciao!
Anche le situazioni di perdita del cashback sono spiacevoli per noi. Per capire in modo più dettagliato e aiutare, abbiamo creato un appello al servizio di cura. Scrivi al gestore attraverso la sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste" o via mail. Aspettiamo il tuo messaggio :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho fatto anche il passaggio, dai favoriti ho aggiunto tutto al canestro, pagato. Sono passate diverse ore, ci sono transizioni, ma niente nell'account personale :(
Buona giornata!
Ci sono stati ritardi nella trasmissione dei dati durante la vendita. Vediamo che 10 ordini sono stati fissati automaticamente. Se ci sono stati più acquisti, si prega di segnalare nell'appello n. 1822808.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Eh, una tale imboscata: il sito è caduto all'inizio della vendita, la campagna non vedrà alcun biglietto promozionale o cashback per questi ordini ...
Buona serata!
Konstantin, ci sono stati problemi tecnici, ma abbiamo deciso rapidamente tutto :)
Vi auguriamo buon acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
ha effettuato un ordine per Ali tramite la tua domanda, il denaro è stato prelevato, ma non ci sono dati sull'ordine su Ali!
Buona giornata!
Ildar, la nostra applicazione non influisce sul processo di pagamento e sull'elaborazione degli ordini.
Si consiglia di contattare il supporto del negozio per informazioni.
Distinti saluti,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Ho appena acquistato un articolo su Ali Express, per un importo decente. Videoregistratore, dispositivo trigger, ecc. e di conseguenza, non è arrivata la cache di Beck
Buon pomeriggio, Michael!
Per aiutare con questa situazione, abbiamo creato un ticket di assistenza. Si prega di scrivere al gestore via mail o nella sezione del proprio account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Letishops ha attivato i codici promozionali esistenti, ma non funzionano il giorno della "vendita".Grande inganno da parte di Letishops. La domanda è allora perché voi (letishops) avete unito questi codici alla rete? :) Prelievo denaro e non userò più questo servizio! Ci sono altri servizi. non sei solo:)
Buona giornata!
I codici Lety che aumentano il cashback erano validi durante il periodo di vendita. Puoi controllare le informazioni nel tuo account personale. Sotto ogni ordine ci sono informazioni sul codice Lety, che aumenta la percentuale. C'è sempre un solo codice in vigore, che offre il massimo vantaggio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops