Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
"Il cashback non viene accreditato se il venditore ha modificato il prezzo del prodotto dopo averlo aggiunto al carrello"... Naturalmente è stato corretto, si tratta di una vendita in cui una delle condizioni è quella di mettere l'articolo nel carrello prima l'inizio della promozione!!! Sciocchezze, non un servizio.
Ciao!
Durante il periodo di vendita, c'erano regole speciali per il calcolo del cashback. Puoi aggiungere articoli al carrello in anticipo. È importante farlo solo dopo aver lasciato il nostro sito.
Ci sono diversi tipi di sconti su AliExpress. Ad esempio, i coupon non influiscono sul cashback, ma un adeguamento del prezzo individuale da parte di un venditore può comportare il mancato accumulo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
lo stesso telefono della spazzatura ha ordinato zero cash back 2a volta cambio cazzo
Ciao Vladimir!
Vogliamo aiutarti a capirlo. Il cashback potrebbe non apparire se l'ordine è stato effettuato con uno dei venditori della lista, per il quale la commissione non è stata più pagata. Aspetteremo la tua risposta nell'appello al servizio di assistenza, che viene visualizzato nella sezione "Aiuto" - "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
keshi ha mangiato e non ha soffocato .........
Ciao!
Ti abbiamo contattato nel ricorso per comprendere il problema. Purtroppo non abbiamo ricevuto il tuo messaggio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il cashback non è stato accreditato per un ordine con Aliexpress. Quando ha contattato il servizio di supporto, la società ha accumulato un bonus dai propri fondi. I dipendenti educati rispondono alle domande in modo rapido e corretto. Grazie Letyshop! Bello usare questa applicazione))
Valeria, buon pomeriggio!
Grazie per le belle parole :) Siamo stati felici di prenderci cura.
Riteniamo che i consigli del gestore ti possano aiutare quando effettui acquisti futuri.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato in azione l'11.11 l'11 per l'ordine più grande non è previsto alcun rimborso (anche per un altro prodotto piccolo, anche se ho pagato tutte le piccole cose in una volta, il 12 ho ordinato un altro prodotto, inoltre non c'è cashback, è molto offensivo.
Ciao Irina!
Non vogliamo che ti offendi. Affrontiamo il cashback perso. Aspetteremo la tua risposta nella sezione "Aiuto" nella scheda "Le mie richieste". Speriamo di ottenere uno screenshot degli ordini dall'account personale AliExpress lì.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
19 ordini l'11.11 e nessuno non è andato a buon fine, anche se sono stati registrati i passaggi al LC. Sono solo triste per il tuo servizio già!
Buona giornata!
Ti aiuteremo sicuramente a capire la situazione. Vediamo che è già stato aperto un ricorso al servizio di assistenza dal tuo account. Il nostro manager ti risponderà entro pochi giorni. Mi dispiace aspettare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un acquisto di 250 euro e non mi hanno restituito i contanti. Inoltre ho inviato loro e-mail e niente ...
Buon pomeriggio!
Ci scusiamo per non aver risposto per molto tempo. A causa dell'elevato numero di richieste, i gestori dell'help desk elaborano le richieste a turno. Stiamo lavorando per aiutare i nostri clienti il più rapidamente possibile. Credimi, la tua questione non rimarrà senza risposta.
Saluti,
Il team di LetyShops
Ho chiesto le opinioni delle persone, ho letto le recensioni, le opinioni hanno coinciso, la piattaforma non è la migliore, per usare un eufemismo, non la userò.
Buona giornata!
Non consigliamo di concentrarsi solo sulle recensioni, poiché ogni situazione ha il suo background.
Saremo lieti se provi a effettuare il checkout con cashback in questo negozio.
Se hai altre domande, scrivi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Quanto ho comprato su Aliexpress solo una volta, il mio denaro mi è stato accreditato e non è stato più accreditato anche se ho acquistato su Aliexpress in seguito !!!
Yaroslav, buon pomeriggio!
Abbiamo creato un appello al servizio di assistenza per comprendere il problema in modo più dettagliato :) Per favore, controlla la tua posta e la sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho effettuato alcuni acquisti quasi 3 giorni fa e ancora non risulta che ho acquistato con cashback, seguendo i passaggi. Ma se si riflette nelle transizioni, significa che sta per convalidare o è che ho sbagliato? Perché ho capito che è partito dopo due giorni al massimo):
Ciao.
Abbiamo visto che hai creato una richiesta per la perdita del cashback. Presto il nostro consulente dell'assistenza clienti risponderà e ti aiuterà a risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
La prima volta qui, non sono apparso nell'ufficio cashback.
Buona giornata!
Zhenya, ti abbiamo contattato in un ricorso per risolvere il problema.
Per capire la situazione e calcolare il cashback, abbiamo bisogno di informazioni precise sull'ordine: data, numero, importo, stato. Se possibile, invialo al gestore.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sì, cosa è successo allo swami ??? !!! tutti i buoni negozi necessari su Ali elencati da te dal 6 sono venuti sotto lo 0,5% mi stai prendendo in giro con Aliexpress o qualcosa del genere !!!! Quindi ho comprato un prodotto con una cache del 6,0% un mese fa, ora è fottutamente 0,5%. perché allora abbiamo bisogno di te, raccogli i soldini del cazzo! ???? La truffa è completa, per chi ci stai trattenendo! ??? Collaboro con te da molto tempo, e capisco che ogni volta diventi peggio per le persone, per me !!!! Stai semplicemente cercando di allevarci come l-v !!! Sono molto deluso da te, cercherò un'alternativa !!! Puoi ritirare questi centesimi sotto forma di 75 rubli invece di 500 rubli per due ordini! E non sono l'unico tra l'altro, penso di sì, guardando le recensioni delle persone!!!!! Trai conclusioni!!!!!
Dmitrij, buon pomeriggio!
I partner hanno modificato le condizioni per il calcolo del cashback. Abbiamo impostato la percentuale massima, tenendo conto del tipo di ricompensa che AliExpress sta dando ora.
Vorremmo davvero dare il massimo cashback ai nostri utenti, ma, sfortunatamente, questo non è possibile. Dopotutto, spendiamo la ricompensa non solo per il pagamento del cashback, ma anche per lo sviluppo del servizio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops