Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Ho deciso di passare da EPN, mi sono registrato, vedo qui le percentuali estratte, le quote sono 11.11. E quello che vedo, nelle primissime ore della vendita, tutto grugniva (che sorpresa, nessuno si aspettava che nelle prime ore ci sarebbe stato un carico massimo), di conseguenza, il cashback non è apparso sul carrello, che è stato rimandato in anticipo per la promozione, come tanti altri, il supporto non risponde. Tutto puzza di truffa. Se questa non è una truffa pianificata, l'intero reparto IT prenderà il volo con urgenza.
Buona giornata!
Grazie per esserti unito a noi :)
Noi stessi non ci aspettavamo che il nostro sito si ammalasse. Mi scusi, per favore. Miglioreremo.
Risponderemo sicuramente alla tua richiesta e ti aiuteremo a risolvere il problema.
A proposito, 2 ordini dall'11.11 sono già stati visualizzati automaticamente.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
di nuovo l'azione e di nuovo il cashback non arriva. quindi ogni azione perdo da qualche parte tra 50-70 biglietti, perché il cashback non viene addebitato. ma in altri giorni non promozionali - tutto ok. Lo fai apposta?
Nikolay, ciao!
A volte il cashback può essere perso. Il motivo potrebbe essere nell'algoritmo di acquisto o nel fatto che i partner non abbiano trasmesso per errore le informazioni sugli ordini.
Vediamo che per risolvere il problema con il cashback, hai già creato un ricorso al nostro servizio di assistenza. Aiuteremo sicuramente a risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato l'11/11/19, sono passato da Letishops ad aliexpress e ho pagato. Oggi sono andato a vedere quale cashback mi verrà accreditato e ho scoperto che non mi verrà accreditato nulla. Nessun rimborso previsto. È un peccato che sia successo, perché ho fatto molti ordini.
Buona giornata!
È un peccato che il cashback per i tuoi acquisti non sia stato visualizzato. Vogliamo aiutare. Creato un appello al servizio di cura. Controlla la tua posta e la sezione "Aiuto". Aspetterò :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
1111 acquisti su Aliexpress, il servizio LetyShops si è bloccato, buttando fuori (500) E NON POTEVA AUTORIZZARE il cashback, quando sono entrato ho perso molto tempo e il codice sconto, alla fine ho comprato 4 ordini. ma non sono mai apparsi su LetyShops, molto strano e non la prima volta... E di nuovo devi risolvere il problema e perdere tempo...
Buon pomeriggio, Vittorio!
Sì, ci sono state difficoltà temporanee nel lavoro del servizio quando la vendita è appena iniziata: (Ci scusiamo per l'inconveniente causato.
Nel tuo account è aperto un ricorso al servizio di assistenza. I nostri manager risponderanno sicuramente e ti aiuteranno a capire la situazione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Pessima esperienza l'11/11. Ho seguito tutti i passaggi che mi indicano, il passaggio è registrato ma gli acquisti non compaiono...troppa promozione in rete ma poi al momento della verità non è funzionale. Inoltre, ho confermato gli ordini in attesa di ricezione e il cash back che avevo in sospeso da altri acquisti precedenti non è aggiornato. Deluso!
Ciao!
Abbiamo visto che hai creato una richiesta per la perdita del cashback. Presto il nostro consulente dell'assistenza clienti risponderà e ti aiuterà a risolvere il problema.
Il cashback non entra nello stato "Accreditato" subito dopo aver ricevuto il prodotto. I partner hanno bisogno di tempo per elaborare le informazioni sull'ordine. Le date dell'accredito del cashback sono indicate nella pagina del negozio e puoi anche vedere il tempo massimo dell'accredito del cashback nel tuo account, nella sezione "Ordini e finanze", basta cliccare sulla freccia vicino al prezzo del cashback. .
Saluti!
Il team di LetyShops.
E qui torna il problema. A parte l'interruzione all'inizio della vendita dell'11.11, che mi mancherà, quasi la metà degli ordini è rimasta senza cashback. è arrivato al punto che in una sessione è arrivato del cashback, altri no. Ma è anche triste che non rispondano al supporto per più di un giorno.
Buon pomeriggio, Eugenio!
Siamo spiacenti, ora davvero non rispondiamo subito, ma entro pochi giorni. Promettiamo che nessun appello sarà lasciato senza attenzione. Spero nella tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
11.11 si è verificato un problema con il cashback, tramite l'applicazione mobile. Lo shopping è durato un'ora! , il cashback non è stato registrato. Il supporto tecnico resta in silenzio per un giorno. Il passaggio costante ad Ali è sospeso alle 11 ora di Mosca ed è stato eseguito solo con 3-5 tentativi. Non mi affiderò più a te... (
Buona giornata!
Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può causare :(
A causa di problemi tecnici all'inizio della vendita, il servizio si è davvero un po' ammalato, ma abbiamo risolto rapidamente tutto :)
Per aiutare con il cashback, abbiamo creato un appello al servizio di assistenza. Il manager sta aspettando la tua risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un acquisto di 9 articoli su Aliexpress. Non ho registrato l'acquisto, i miei ordini e le mie finanze appaiono in 0 pesos e l'acquisto è stato esattamente di $ 81,46 (USD) Dollari che in pesos colombiani si riflette nella somma di 272.158,67 (COP); che è una somma elevata nel mio paese, inoltre, sono trascorse più di 24 ore da quando ho effettuato l'ordine, cioè ho già dato alla piattaforma abbastanza tempo per registrare il mio acquisto. Ho lasciato un reclamo al servizio clienti e non hanno risposto o dato una soluzione al problema
Buon pomeriggio.
Vediamo che hai già creato una query nel servizio clienti. Siamo molto dispiaciuti per l'attesa di una risposta. Il consulente ti risponderà a breve termine.
Saluti,
Il team di LetyShops