Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Ho ordinato tramite questo cashback su Aliexpress! Il denaro è stato cancellato dalla Sberbank, ma c'è stato un problema con il pagamento. Alla fine, ho rifiutato il prodotto, ma non ho ancora soldi! F * cking LetyShops! Sarebbe meglio se lo ordinassi senza! Mi sono innamorato di questo centesimo di rimborso!
Buona giornata!
Il nostro servizio non influisce sul processo di pagamento della merce, poiché viene effettuato da AliExpress stesso e non da noi. Ti consigliamo di contattare l'assistenza del negozio.
Per quanto riguarda la percentuale di cashback, è diversa per ogni partner. Per rendere più redditizi gli acquisti, effettuiamo promozioni di aumento del cashback e distribuzione di codici.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per l'11-12-14 novembre 2019, ho ordinato 15 articoli. Il cashback non è arrivato per 6 ordini e non so se arriverà! Prima volta ad Aliexpres! Pertanto, trovo difficile valutare correttamente il lavoro. Sperando per il meglio - Valutazione
Buona giornata!
Creato una chiamata di assistenza per il caregiver. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Perché i miei ordini non vengono visualizzati dalla tua applicazione 11.11.19. ha fatto tre ordini, uno smartphone, uno stack e una scheda SD, è stato ritirato solo per lo stack, quindi con un importo inferiore, tutto qui, e uno smartphone che vale più di 7.000 rubli non è disponibile dopo l'11/11/ 19. fatto due ordini, un ordine è stato ritirato di nuovo con un importo inferiore al mio ordine, e prima ho notato che selezioni gli ordini a piacimento, questo è degno e questo no. Ordino su Ali express da più di 4 anni , e con la tua applicazione non riesco a varcare la soglia di 400 anche se ci sono stati molti ordini tramite letyshop, perché imbrogliare le persone, hai molti concorrenti con applicazioni simili, stai facendo peggio a te stesso con questo inganno, il tuo programma sarà usato sempre meno, e ad altri verrà consigliato di trovare un'applicazione più efficace, non hai un cashback così alto da aggrapparti a te.
Ciao!
Vogliamo aiutare a risolvere la situazione. Pertanto, abbiamo creato un appello dal tuo profilo al servizio di assistenza attraverso la sezione "Aiuto". Stiamo aspettando il tuo feedback in esso.
L'importo dell'ordine non influisce sulla maturazione del cashback. I partner ci trasferiscono automaticamente le informazioni e quindi il rimborso viene registrato nell'account personale dell'utente. Sfortunatamente, se ciò non è accaduto, i partner non hanno trasferito la commissione nemmeno a noi :(
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
11.11 Sono state ordinate molte merci, ma ne sono state contate solo 3 ed erano economiche. Orrore, semplice.
Buona giornata!
Ti abbiamo contattato nella sezione "Aiuto" per aiutarti con il cashback. Purtroppo non ho ricevuto risposta :(
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non abbiamo ricevuto il cashback dell'11.11 per i 4 acquisti maggiori ed è impossibile comporre un ricorso, a quanto pare è stato fatto apposta in questo modo
Buona giornata!
Marina, il cashback viene addebitato indipendentemente dall'importo del prodotto.
La sezione Aiuto è disponibile per tutti gli utenti. Abbiamo lanciato un appello per capire la situazione e aiutarti, ma, purtroppo, non è stata ricevuta alcuna risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Imbrogliare. Non esiste un cashback del 5% per un negozio aliexpress, il 2 o il 2,5% è proprio questo. Ho anche attivato il 10% del cashback, ma viene comunque restituito il 2% del cashback
Ciao!
La percentuale di rimborso dipende dalla categoria del prodotto acquistato. La decodifica delle tariffe può essere trovata nella descrizione del negozio sul nostro sito web. Le informazioni sulla categoria vengono trasferite automaticamente al nostro sistema.
Vediamo che lo stato LetyBronze è attivo per il tuo profilo. Aiuta ad aumentare il tasso di rimborso standard del 10%. Ad esempio, se il tasso è del 2%, ottieni il 2,2%.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
piccolo rimborso
Ciao Stas!
La tariffa dipende dalle condizioni di lavoro con i partner. Cerchiamo sempre di cercare offerte redditizie con un cashback maggiore per i nostri utenti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il negozio online più brutto. Truffa continua. L'11 novembre, il giorno dei saldi, ho effettuato 4 ordini. Non è apparso un centesimo di cashback. Anche se tutte le condizioni della Promozione LetisShops sono state rispettate e il negozio non è nella lista nera. Deluso anche dai prezzi alti. Anche con codici promozionali e coupon, il prezzo dei coupon speciali non è significativamente inferiore al solito. Un'altra delusione è stata l'inconveniente della ricerca della merce. Filtro, l'ordinamento su Aliexpress non funziona affatto.
Ciao Vitaly!
Abbiamo controllato le informazioni. Il conto da cui è uscita la recensione è stato registrato il 13.11. Per ottenere il cashback, devi essere autorizzato al nostro servizio e andare al negozio dal nostro sito web. Se hai creato accidentalmente più account, assicurati di informarci tramite la sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Tuttavia, ben fatto, sebbene ci fossero sfumature tecniche, a causa del sovraccarico dei server dell'11.11, il cashback per la maggior parte degli ordini non è apparso, ha creato un appello, compensato dall'accumulo diretto di bonus sul conto. Abbiamo appena rafforzato la fiducia nel nostro servizio, continua così!
Buona giornata!
Stanislav, grazie per essere stato con noi!
Siamo sempre felici di aiutare gli utenti :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
I letishop si sono trasformati in truffatori. "non vedono" cashback per un importo di oltre 3 mila rubli, senza prestare attenzione alle prove.
Ciao Maria!
È un peccato che tu abbia una simile opinione.
Se il cashback non è apparso automaticamente nell'account personale dell'utente, significa che la commissione per l'acquisto non è stata trasferita a noi. Sfortunatamente, non possiamo sempre compensare completamente il cashback perso dai fondi dell'azienda. Parte del cashback è già stata accreditata sul tuo saldo in base ai risultati del contatto con il servizio di assistenza. Speriamo che la situazione non si ripeta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops