Sta diventando fastidioso! Non appena vai su Ali, questo servizio è proprio lì, non hai nemmeno il tempo di guardare la pagina!
Ciao, Valentin!
Grazie per il tuo feedback.
La nostra estensione ricorda agli utenti la possibilità di ricevere un cashback per un acquisto in un determinato negozio. Dispone inoltre di una funzione molto comoda: consente di monitorare le dinamiche delle variazioni di prezzo dei prodotti nel negozio Aliexpress.
Se avete domande o suggerimenti, scriveteci.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Ultimamente visito raramente i negozi che offrono il servizio LetyShops. Tuttavia ho notato una cosa. Quando si effettua un ordine su Aliexpress, il cashback viene elaborato immediatamente, ma con il negozio Vse Instrumenty ci sono sempre dei problemi e ultimamente il cashback non è nemmeno apparso. Li ho contattati più volte per questo problema e mi hanno accreditato il cashback molto rapidamente e in modo molto civile. Un ringraziamento speciale a te per questo. Ma gli ultimi ordini non sono costosi e il cashback è piccolo, quindi non ho creato problemi né a me stesso né ad altre persone. Anche se faccio tutto come mi è stato suggerito. Anche l'incasso dei cashback è comodo e piuttosto veloce. Nel complesso non c'è sostanzialmente alcun vantaggio, ma il servizio funziona piuttosto bene e questo è già positivo. Le piccole gioie valgono molto. Grazie a tutti.
Buongiorno, Alexander!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto su Letyshops.
Per noi è importante che il servizio sia comodo per gli utenti. Cerchiamo di fare ogni sforzo per ridurre le possibilità di perdere il cashback. Purtroppo ci sono fattori sui quali non possiamo influire. In ogni caso saremo lieti di aiutarti. Indipendentemente dall'importo del cashback, ti preghiamo di comunicarci se l'ordine non viene registrato sul tuo account personale. I responsabili del servizio di assistenza faranno tutto il possibile per risolvere la situazione.
Grazie per essere con noi.
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Non posso ancora dirlo con certezza perché non ho ancora prelevato fondi... Il trasferimento sta procedendo bene, in precedenza ho utilizzato *****. c'è un inganno totale dal 5 dicembre 2017 fino ad ora, non ho prelevato, prima mi riempivano di promesse, ora non rispondono nemmeno, prima ho prelevato 7.000, loro devono circa 2.000... Non ho ancora prelevato in estate per aumentare la percentuale... il rapporto è migliore, spero che andrà tutto bene...
Buon pomeriggio
Grazie per aver scelto il nostro servizio. Ci auguriamo una cooperazione a lungo termine.
Il prelievo dei fondi non influirà sullo stato di Lety. Dopo il prelievo, continuerai ad accumulare cashback per lo status successivo.
Se avete altre domande, scriveteci. Buon divertimento con lo shopping! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Il servizio funziona in modo molto chiaro e veloce. Mi stanco della pubblicità sulle promozioni, ma cancello tutte queste assurdità senza leggerle. Spero che la qualità del vostro lavoro non diminuisca in futuro. Buona fortuna a te
Ciao, Roman!
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi le tue impressioni sul lavoro svolto dall'azienda.
Puoi impostare notifiche e avvisi sulle promozioni nella sezione "Impostazioni" del tuo account. Per qualsiasi domanda, contattateci.
Grazie per la vostra fiducia!
Sinceramente,
Il team di LetyShops