Grande. Soddisfatto.
Grazie ai creatori di Letyshops, è molto comodo utilizzarlo tramite l'applicazione, spesso ci sono omaggi e concorsi, molto bello! Auguro a questo servizio un ulteriore sviluppo e sono molto contento che esistate!
Servizio eccellente! Lo uso con piacere! Ci sono alcuni problemi! Se interpellati, se ne vanno! Vorrei che non ci fossero problemi! ))) Grazie!
Ciao Natalia!
Vogliamo che i nostri clienti abbiano un'esperienza fluida quando utilizzano il nostro servizio e lavoriamo duramente per migliorare tutti gli aspetti del sito. Se avete domande potete sempre contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Buon divertimento con lo shopping!
Sinceramente,
Il team di LetyShops
Servizio meraviglioso. Il servizio di supporto risolve rapidamente eventuali problemi con il cashback. Il denaro viene pagato quasi istantaneamente. Ottima squadra, continuate così.
Mi piace tutto!
1. La dinamica dei prezzi nell'estensione del browser ti apre gli occhi su promozioni, sconti e venditori. Per qualche motivo, i prezzi di Opera sono in dollari, mentre quelli di Chrome sono in rubli. Peccato non aver trovato questa funzione nell'app per dispositivi mobili.
2. Mi fa guadagnare soldi che non ho guadagnato.
3. Recensioni dei negozi, purtroppo piene di commenti su cashback non ricevuti. (come separarli?)
Non ho ancora prelevato i soldi, quindi non posso commentare. :)
Ciao!
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione del servizio.
Al momento la funzione di monitoraggio dei prezzi è disponibile solo nell'estensione del browser desktop. Se avremo la capacità tecnica, proveremo a implementare una funzione simile nell'applicazione mobile.
Purtroppo non è ancora possibile filtrare le recensioni dei negozi.
Se avete domande sul servizio, scriveteci, saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi situazione.
Vi auguriamo uno shopping redditizio! :)
Sinceramente,
Il team di LetyShops