Grazie alla recensione di Alexreal, ho scoperto Letyshops su YouTube, mi sono registrato e ho iniziato ad acquistare. Dopo aver scoperto altri servizi, ho iniziato a usarli perché... la percentuale era leggermente più alta. Ma alla fine sono tornato, e le ragioni sono molteplici: - eccellente assistenza clienti. Secondo me questo è il vantaggio principale. Puoi fare una domanda alle tre del mattino e otterrai una risposta immediata. In caso di mancato accredito accidentale del cashback, lasciare una richiesta. L'ho fatto due volte ed entrambe le volte ho ricevuto indietro il mio cashback. Ciò è particolarmente rilevante nel caso di acquisti costosi. - il servizio funziona senza problemi quando si effettuano acquisti da un telefono cellulare. - numerose opzioni per prelevare fondi, incl. alla mappa PB. Passò meno di un giorno e prelevai 500 UAH. - un'ampia scelta di negozi - periodicamente vengono organizzate varie promozioni, è presente un programma di affiliazione e molti altri interessanti vantaggi che garantiscono al cliente ulteriori risparmi. In generale, Letyshops dà l'impressione di essere un'organizzazione seria, focalizzata sul cliente e con cui è piacevole lavorare. Non ho utilizzato il plugin con Google Chrome, il mio cellulare ha da tempo sostituito il mio computer. Un piccolo desiderio: realizzare un'applicazione mobile che accrediti il cashback in modo chiaro e senza errori. Dopotutto, il futuro appartiene ai telefoni cellulari e i computer stanno gradualmente scomparendo nell'ombra.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione