Ciao a tutti. Ho deciso di lasciare la mia recensione sullo straordinario servizio di letyshops.ru. Faccio acquisti nei negozi online da moltissimo tempo. Acquisto molti prodotti tramite i negozi Rozetka ua e Aliexpress. Quando ho iniziato ad acquistare di più su Aliexpress, ho iniziato a pensare al cashback. La scelta di un partner affidabile per ricevere il cashback è stata ovvia: letyshops è stata per me la scelta ideale. Non collaboro con LetyShops da molto tempo, solo da 2 mesi e mezzo. In questo periodo ho effettuato 43 acquisti. Ho ricevuto un rimborso onesto e ragionevole per tutti gli acquisti. Vorrei sottolineare l'ottimo supporto tecnico. Durante uno dei miei acquisti nel negozio Rozetka ua, a causa di alcuni problemi tecnici da parte mia (la colpa è dell'applicazione anti-pubblicità del browser), il mio cashback non è stato accreditato. Ho contattato l'assistenza tecnica, che mi ha fornito assistenza in modo rapido e competente e mi ha accreditato manualmente il cashback perso. Per questo li ringraziamo sentitamente. Non ci sono problemi con il prelievo dei fondi, tutto è semplicemente fantastico. Consiglio a tutti il servizio letyshops.ru
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione