Ciao a tutti! Vorrei aggiungere le mie impressioni personali sul servizio LetyShop. Innanzitutto mi piace il fatto che il processo di richiesta del cashback quando si effettuano acquisti sia molto semplice e il suo utilizzo consente di risparmiare denaro all'improvviso, senza troppa fatica! :) Le promozioni regolari e i doppi cashback a volte mi spingono addirittura a una palese dipendenza dagli acquisti: compro cose che non avevo pianificato di acquistare prima di visitare il sito web di LetyShop :) Penso che in quei momenti i banconi vendita dei siti web partecipanti girino alla velocità della luce! Naturalmente la vita non è priva di sfumature. Ad esempio, in questo momento si sta decidendo il destino del mio generoso cashback per un acquisto presso il negozio Eldorado e spero davvero che alla fine tutto vada a mio favore. La cosa principale è fornire al Supporto tutti i documenti giustificativi, le ricevute di pagamento e altre informazioni importanti e necessarie in tempo. Grazie in anticipo al servizio di supporto di LetyShop! :) Mi hanno già aiutato un paio di volte, sono stati puntuali e cortesi. Consiglio sempre questo servizio ai miei amici e conoscenti! :) Grazie per essere stati lì! Saluti da Brovary.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione