Volevo condividere le mie impressioni su letyshops, ma non ne ho mai avuto il tempo)) ma alla fine mi sono messo al computer e ho deciso di scarabocchiare qualche riga). La prima volta che ho scoperto il servizio cashback di Letyshops è stato all'inizio del 2016, quando volevo ordinare uno smartphone da AliExpress e cercavo un posto dove ordinarlo a un prezzo più basso e risparmiare almeno un po' di soldi. Non avevo mai acquistato nulla dalla Cina prima e non avevo idea dell'esistenza del cashback e di come funzionasse. Non ricordo dove ho trovato un articolo su come risparmiare sugli acquisti utilizzando il servizio cashback letyshops, mi ha interessato e mi sono registrato lo stesso giorno. Ho deciso di ordinare il mio primo smartphone da AliExpress, Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Ho seguito le istruzioni descritte sul sito web e poche ore dopo è apparso sul mio account personale un annuncio che mi informava che il rimborso di 1409,02 rubli era stato accreditato e sarebbe stato disponibile dopo aver ricevuto la merce. Dopo un po' di tempo il mio pacco è arrivato ed è stato possibile prelevare i soldi sulla carta, ma non avevo fretta e per diversi mesi ho ordinato merce tramite il servizio cashback letyshops, accumulando una somma di 3368 rubli. Che ho deciso di prelevare in due rate)) Ho versato 2000 rubli per il prelievo su una carta di credito ucraina il 6 luglio e due giorni dopo i soldi erano miei), poi ho versato l'importo rimanente di 1368 rubli per il prelievo il 9 luglio e l'ho ricevuto anch'esso due giorni dopo. Il che la dice lunga sulla qualità e l'affidabilità di questo servizio. L'ho consigliato ai miei amici che si sono divertiti a usarlo e a risparmiare sui loro acquisti. Quindi ora posso dire con sicurezza, dopo aver testato il suo funzionamento su me stesso e sui miei amici, che letyshops è al 100% uno dei migliori servizi di cashback!
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione