Ho trovato il sito per caso, ma tutti i termini e le condizioni erano scritti in modo chiaro, quindi ho voluto provarlo subito. Era giunto il momento di acquistare una scheda di memoria. Dopo la registrazione, sono stato collegato a un account Premium per 7 giorni, il che ha aumentato significativamente la percentuale di cashback. Ho scelto un negozio di materiale elettrico perché la percentuale era aumentata dal 2,7 al 5,4. Ho effettuato un ordine sul sito web del negozio e ho subito visto l'accumulo di cashback sul mio account. Ho acquistato un prodotto e mi hanno confermato di aver ricevuto il cashback. Tutte le notifiche vengono inviate direttamente alla tua e-mail. E poi mia suocera aveva bisogno di un nuovo telefono, ho utilizzato il servizio più e più volte e tutto è stato calcolato rapidamente. L'unico aspetto negativo a cui dovresti prestare attenzione è che ho effettuato un ordine sul sito web del negozio, ma era possibile modificarlo solo telefonicamente. Come si è scoperto in seguito, la modifica di un ordine telefonicamente o in negozio non modifica l'importo del cashback maturato. Circa 10 giorni dopo ho ricevuto una notifica sulla ricezione del cashback, ma poiché l'importo totale era inferiore a 500 rubli, non posso ancora prelevarlo. Ne comprerò altri, risparmierò i soldi, preleverò i fondi e scriverò una recensione.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione