Ho sentito parlare di cashback (rimborso del denaro speso) per molto tempo, ma per qualche motivo nessuna delle opzioni proposte mi ha ispirato fiducia. Sono arrivato a LetyShops tramite un video su YouTube, in cui un uomo mostrava i pacchi ricevuti da Ali e consigliava di restituire i soldi a LetyShops. Sì, sì, sì... la pubblicità è la forza trainante del commercio... E ci sono cascato, ma non mi pento minimamente di averci pensato. Già dalla prima registrazione ho ricevuto 200 rubli, senza spendere nulla. Poi ho scoperto che il cashback può provenire non solo dai miei pacchi, ma anche dai miei amici: un sistema di referral. Questo è un bonus molto interessante, perché nessuno perde nulla, solo vince. Non smetto mai di rimpiangere di aver prestato attenzione a questo sito solo di recente, nonostante ne fossi a conoscenza da molto tempo. Cosa vuoi dire? BEN FATTO!!! Sono arrivato su questo sito grazie ai loro omaggi e ora non lo abbandonerò più. Sono sicuro che d'ora in poi farò tutti i miei acquisti online tramite LetyShops. Tutto è molto semplice e accessibile. Se effettui correttamente il tuo ordine, il cashback verrà sicuramente visualizzato nel tuo account personale nella sezione ordini e finanze nel prossimo futuro. Non appena riceverai il tuo ordine, l'importo del cashback verrà accreditato sul tuo conto personale. Non appena accumuli 500 rubli. potrai ritirarli in qualsiasi modo disponibile.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione