Il cashback può essere comodamente prelevato su una carta. L'addebito avviene quasi immediatamente dopo l'acquisto. App onesta, molto comoda!
Servizio efficiente e veloce. Lo consiglio vivamente a tutti i miei amici. Grazie!
Tutto fantastico, mi piace la nuova funzionalità: ricerca per prodotto. Il cashback viene accreditato, in una parola "tutto funziona"
Ottimo servizio, anche se la percentuale di cashback è bassa, ma tutto funziona. E tutto va alla grande
Buon pomeriggio
Grazie per la risposta :)
Cerchiamo di negoziare le tariffe di cashback più favorevoli con i nostri partner. Con l'aiuto del programma fedeltà , della percentuale di masterizzazione e del programma di referral , puoi ottenere vantaggi eccellenti.
Mi piace molto il servizio, è comodo, tutto è in un unico posto, gli ordini vengono effettuati rapidamente, informano sempre sulle promozioni. Il rimborso avviene rapidamente. Molti amici hanno seguito il mio consiglio.
Buon pomeriggio
Grazie, Victoria, per aver consigliato il nostro servizio.
Non dimenticare il programma di referral "Invita un amico" ;)
Avevo già sentito parlare di Letyshops in precedenza, ma non avevo mai capito bene cosa fosse e a cosa servisse, ma ormai lo uso da un anno con grande piacere e sto recuperando parte dei soldi spesi. Davvero interessante. Il cashback più grande che ho ottenuto è stato di 1321₽ su un acquisto di 6665₽: incredibile, ovviamente gli altri sono più modesti, ma bisogna accaparrarsi i cashback più alti. )))))) Mi è piaciuto molto Letyshops e lo consiglio a tutti!
Oh! Freddo!
Grazie per essere con noi ❤❤❤
Ho utilizzato diversi servizi simili e alla fine ho abbandonato letyshops, il più semplice e il più redditizio. Lo consiglio.
Grazie, Sergey :) La nostra amicizia è per noi importante.