Servizio eccellente! Tutto è semplice e chiaro. Prelievo da 500r. 1. Il cashback viene accreditato abbastanza rapidamente, a volte entro pochi minuti dal pagamento del prodotto. 2. Naturalmente è piacevole avere l'opportunità di partecipare all'estrazione di premi di valore, nonché all'iscrizione di quelli più prestigiosi. 3. Prelievo di fondi piuttosto rapido: meno di 2 giorni su una carta Privatbank (Ucraina) dopo aver inviato una richiesta di prelievo, a una velocità piuttosto buona. 4. È importante anche essere informati sulle varie vendite, programmi bonus, ecc. grazie alle informazioni che arrivano sulla tua email. 5. Quando ho contattato l'amministrazione del sito per qualsiasi domanda, i responsabili mi hanno contattato in meno di un giorno e tutti i problemi sono stati risolti molto rapidamente (mancato accredito del cashback per qualsiasi motivo al di fuori del controllo del sito LetyShops, ritardo nella conferma della ricezione della merce da parte del negozio, ecc.). Tutte le mie richieste sono state risolte positivamente e non ci sono mai state risposte incomprensibili. 6. Vorrei esprimere una gratitudine speciale al personale di servizio di LetyShops per la cura dei clienti e l'efficienza. Ti auguro prosperità e buona fortuna nel tuo difficile lavoro.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione