Ciao a tutti! Lety Shops è un servizio davvero fantastico, lo consiglio a tutti, quando acquisti prodotti a un prezzo interessante, ti viene anche restituito il denaro. Capisco quanto siano utili le recensioni quando si sceglie qualcosa, sono troppo pigro per scriverle io stesso e la situazione cambia, spesso all'inizio va tutto bene, poi lasci una buona recensione e tutto va storto. Spero che questo non accada qui. Fino a un certo momento non ho mai utilizzato questo tipo di servizio, pensavo fosse una truffa, ma dopo averlo provato, ora acquisto solo con il cashback. Per la prima volta ho deciso di prelevare denaro su WebMoney e qui è andato tutto alla grande, nelle istruzioni c'erano tre giorni per l'esame della domanda e cinque giorni per l'accredito del denaro, beh, penso che come al solito dimenticherai cosa volevi. Passarono cinque minuti, ding e il denaro fu accreditato. Ben fatto ragazzi. In generale lo consiglio a tutti. E a coloro che sono coinvolti in questo progetto, successo e nuove idee.
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione