LetyShops - bravo! Ho affrontato la scelta di un partner per il cashback con tutta l'attenzione possibile: ho esaminato decine di articoli con ogni sorta di tabelle comparative. Ho fatto una scelta equilibrata. Non parlerò della percentuale di cashback aumentata (non combustibile): è solo una sciocchezza! Ciò che è positivo è che l'assistenza è molto veloce, professionale e risolve davvero i problemi (e le questioni controverse sono sempre a favore del cliente). Il prelievo di fondi è solo una cosa! L'ultima volta che ho prelevato denaro tramite carta (Ucraina) è stato sabato (!) e dopo soli 10 minuti (!) il denaro è stato accreditato sulla carta: una favola! Fino a poco tempo fa il cashback di tickets.ua era deludente, poi è stato sistemato (circa 48 UAH), ma ora è una % del prezzo del biglietto, e questa è tutta un'altra storia ;) - continuate così! Tra i tanti partner offerti, c'è solo un partner che personalmente mi manca: Orbitz.com. Team Letyshops, vi preghiamo di firmare un accordo di partnership con loro!
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione