Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Cammina dall'11.11 al Black Friday. I venditori o Aliexpress hanno gonfiato il prezzo per la spedizione "accettabile" sopra il cielo. In alcuni casi, lo stesso ALi Standart ha superato i 15 dollari. In altri, il costo era del 50% del valore dell'ordine. Puoi continuare, ma poi la stella rimarrà 1. Ora sul processo di acquisto. Tanto per cominciare, non sono un principiante. E questa volta ho installato di nuovo un browser pulito, reinstallato tutte le applicazioni. In generale, il gruppo ha lavorato Leti-Ali-Leti. Nella prima promozione sono stati effettuati 5 acquisti. Per le prime 2 piccole notifiche di cashback (di seguito denominate KB) sono arrivate istantaneamente. I restanti 3 oltre $ 15 sono stati congelati a lungo e non sono apparsi. Naturalmente, tutti i tipi di opzioni per la "caduta dell'Olimpo" e forse la mia zoppia sono stati "ascoltati" dal servizio di assistenza ... Ma ancora, dopo una settimana di dibattito, KB per 3 acquisti è stato accreditato con bonus, grazie a molto, certo, ma perché i referral dovrebbero soffrire? Compreso, anche io non li ho ricevuti, e questa non è la prima volta. O forse è così redditizio per te? Ovviamente ?! Ad esempio, ho perso ogni desiderio di invitare qualcuno tramite un collegamento dall'esterno. Cambia le condizioni e se hai accreditato KB con bonus, non offendere i referral, una volta che ti hanno portato clienti e entrate, molti continuano a farlo. Il "Black Friday" non ho cambiato nulla, ho effettuato 4 ordini dall'applicazione mobile. Questa volta è andato tutto liscio, come "mille anni fa". Le notifiche KB sono apparse presto. Ti ho chiesto di fare una sorta di segno di identificazione nell'applicazione mobile, in modo che durante la transizione fosse chiaro che sei in Lety e KB è attivo, anche se c'è una fottuta cornice luminosa attorno alla finestra. Niente del genere... preferiremmo pagare per il logo, e per quello brutto. Separatamente, voglio esprimere la mia gratitudine ad Anastasia Zhurakhovskaya! E ha 10 stelle. Per la comprensione del cliente, competenza, cordialità e reattività! Ti auguro il meglio !
Buon pomeriggio, Dmitrij!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto cashback durante la vendita.
Apprezziamo la collaborazione con voi e vi ringraziamo per aver seguito i consigli per effettuare ordini tramite il nostro servizio. Non escludiamo che il mancato accredito del cashback per gli acquisti sul titolo dell'11.11 possa verificarsi a causa della congestione della piattaforma di trading nei giorni di vendita. Sfortunatamente, non abbiamo nemmeno ricevuto una ricompensa per gli ordini persi. Ci auguriamo sinceramente che tutti gli acquisti futuri vengano visualizzati automaticamente.
Il premio nell'ambito del programma di presentazione Presenta un amico viene addebitato solo per gli ordini visualizzati automaticamente nell'account personale dell'utente.
Appariranno ulteriori domande: scrivi. Sempre aperto al feedback. Vi auguriamo buona fortuna con le vostre lotterie!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Al momento della registrazione, un nuovo utente riceve un rimborso del 30% entro 7 giorni. Alla prima visita e per i successivi 3 giorni il codice volo non viene attivato del 30%. L'applicazione scrive: questa azione non può essere applicata. Nonostante il codice sia ancora attivo, il programma calcola un cash-back del 6,5% per gli acquisti. Inganno e seduzione. Hanno inviato un codice che non è possibile condurre. Una specie di inganno. Sono molto insoddisfatto.
Ciao!
Grazie per il commento.
Saremo lieti di parlarvi del principio del nostro servizio.
L'account premium viene fornito gratuitamente per 7 giorni come bonus di registrazione. Viene automaticamente collegato al tuo account. Non c'è modo di applicarlo da soli.
Un account premium fornisce un rimborso non del 30% dell'importo dell'ordine, ma aumenta la tariffa base del 30%. Ad esempio, se in Aliexpress il tasso di rimborso massimo è del 5%, incluso Premium, ti verrà addebitato il 5% + 1,5% (30% di 5) = 6,5%.
Il 30% dell'importo dell'ordine, con tutto il nostro desiderio, non possiamo fornirti, poiché noi stessi non riceviamo tale compenso.
In base al tuo account, puoi vedere che 3 ordini da Aliexpress sono stati registrati con successo con Premium.
Appariranno ulteriori domande: assicurati di scrivere. Siamo sempre in contatto :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
disgustoso! 16 rimborsi dall'11.11 non maturati spiegazione - baby talk! la loro avidità li distruggerà! Non lo consiglio categoricamente!! prima o poi ognuno dei 6 milioni cadrà nella mia posizione (come fanno pubblicità)
Ciao Sergey!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
È un peccato che durante il lavoro con il nostro servizio tu abbia una tale impressione.
Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcuna informazione o ricompensa da Aliexpress per i tuoi ordini. Per il periodo della promozione, i partner hanno complicato le condizioni per la registrazione dei dati, pertanto è possibile che alcuni degli ordini siano stati persi a causa di ciò.
Cerchiamo sempre di supportare i nostri utenti il più possibile, quindi abbiamo già compensato l'intero importo del cashback sul tuo saldo. Speriamo che non ci siano difficoltà in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops