Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
L'11.11 ho acquistato diversi beni, per un importo di 18.000, i letishop per 13 ordini di KB non sono stati accreditati. Abbiamo pagato un risarcimento di 34 rubli per ordine, ma questo non è grave: (Se Ali ha cambiato le condizioni di tracciamento, perché stai appendendo tutto agli utenti? È risultato brutto. Ho tratto delle conclusioni.
Buona giornata!
Grazie per il commento.
Sfortunatamente, Aliexpress non ci ha rilasciato alcun premio per i tuoi ordini.
È probabile che il cashback sia stato perso a causa della grande corsa con gli acquisti in negozio. A questo proposito, potrebbe verificarsi un guasto tecnico.
Comprendiamo che contavi su una ricompensa, quindi hai accumulato l'importo massimo di rimborso possibile dai fondi della società.
Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere con successo il cashback sugli acquisti futuri: https://letyshops.com/pravila .
Non lasciare che piccoli problemi rovinino il tuo umore. Serata calda e sole sotto la doccia, indipendentemente dal tempo e dalla temperatura fuori dalla finestra.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato un telefono santin, 6 pollici, non mi è piaciuto il fatto che la ricarica sia cattiva, è impossibile caricare il telefono e ho cercato la pellicola protettiva.
Tutto è bello!