Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Domanda: E da quando i calzini da donna hanno smesso di essere vestiti?
Storia precedente: di recente, ho utilizzato non letyshop per ottenere il cashback, ma la controparte americana, che ha un rendimento del 6% su tutte le merci per aliexpress.
Ma poiché ci sono alcune "promozioni" nei negozi di lety, e stavo per comprare i calzini (secondo la logica e Wikipedia, questi sono vestiti), ho deciso di emettere un rimborso tramite i negozi di lety. Cazzo, si scopre che i calzini non sono vestiti, ma "tutto il resto" e il cashback non è del 5,5%, ma del 3,3%.
Risposta dell'assistenza: "Il tasso di rimborso dipende dalla categoria a cui AliExpress assegna il prodotto, ma, purtroppo, non ci fornisce una decrittazione dettagliata." "Non sappiamo nulla di sicuro"?
Buona giornata!
Tuttavia, non possiamo dire l'esatta percentuale di cashback per alcuni prodotti. La tariffa dipende dalla categoria in cui AliExpress classifica il prodotto. Le informazioni vengono trasferite automaticamente al nostro sistema.
Se avremo una spiegazione più dettagliata delle tariffe, la condivideremo sicuramente con i nostri utenti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ciao, ho lamentele sul cashback, capisci che nel negozio per acquistare con il 5% di cashback, risulta così, ad esempio 9000 * 5% = 450 e ho ricevuto 129 rubli
Buona giornata!
Proviamo a capirlo insieme :)
La percentuale di rimborso per gli ordini su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto.
Abbiamo notato che il cashback è stato accumulato a un tasso dell'1,5%. Molto probabilmente, hai acquistato un articolo della categoria "Telefoni cellulari, tablet e laptop, hardware e accessori per computer, apparecchiature audio e video, archiviazione esterna".
In caso contrario, invia uno screenshot dell'ordine al ticket, che abbiamo già creato nella sezione "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il cashback del programma fedeltà premium è del 30%. Questo è solo per un acquisto per 270 rubli, sono stati addebitati solo 10 rubli. Vola truffatori così ci disperdiamo.
Buona giornata!
L'account Premium non rimborsa il 30% dell'importo dell'ordine, ma aumenta la tariffa base del 30%.
Ad esempio, se il normale tasso di rimborso in un negozio è del 3%, incluso Premium, ti verrà accreditato il 3% + 0,3% (30% di 3) = 3,3%.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Su Ali, ho aggiunto appositamente un paio di prodotti per questa promozione, per uno presumibilmente c'è uno sconto, ma in realtà il prezzo è lo stesso e il secondo non è coinvolto. E quanto a me, e per la merce aggiunta ai desideri, i prezzi sono sostanzialmente gli stessi.
Buona giornata!
Egor, sulla piattaforma AliExpress, gli sconti e i prezzi delle merci cambiano continuamente. Guarda per il loro cambiamento;)
Siamo sicuri che troverai comunque qualcosa di interessante e utile per te stesso.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ottimo negozio, se qualcosa va storto, i rimborsi vengono effettuati rapidamente.
Su Aliexpress, tutto è uguale, il cashback è invariato e non sono interessato ad altri negozi. La risposta di LetyShops "Su Aliexpress, il tasso di rimborso non è ancora cambiato." Si prega di decifrare la parola "ciao"
Buona giornata!
Peter, ora la percentuale di cashback su AliExpress arriva fino al 5%. Non sappiamo quando cambieranno le tariffe. Se i termini di cooperazione con i partner cambiano, assicurati di informare gli utenti :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops