Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Ho fatto un paio di ordini il 28 aprile, quando c'è stata una vendita, parte della merce è arrivata, ma 1 prodotto non è arrivato, fortunatamente, hanno restituito i soldi per questo, e ho cancellato i soldi da Yandex, e non me l'hanno mai restituito, segui i venditori.
Ciao! Il rimborso è stato accreditato dopo aver ricevuto il pacco il terzo giorno Grazie al negozio e al venditore ...! E al team di LetyShops
Buona giornata!
Grazie per essere con noi 
Per AliExpress, il tempo massimo per l'accredito del cashback è di 60 giorni.
La conferma della ricezione dell'ordine velocizza davvero questo processo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ma solo un PARADISO per eventuali acquisti!!!
Buona giornata!
Certamente ;)
Quello che non trovi su AliExpress.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
ciao, il negozio è ottimo, tanti sconti e saldi, lo consiglio a tutti. la consegna è diversa, avviene in 3 giorni, quando dalla Russia, ma avviene anche in 3 mesi. Ora acquisto tramite cashback per la prima volta, rimangono 6 rubli prima del pagamento e non posso più effettuare un acquisto. È un peccato
Buon pomeriggio Vera!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto su AliExpress.
Non devi preoccuparti, perché i fondi vengono mantenuti sul saldo per un tempo illimitato :)
Quando hai la possibilità di effettuare un acquisto e il cashback viene accreditato, puoi richiedere un prelievo di fondi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
terribile, fatto un acquisto, il denaro è stato ritirato, ma la merce è ancora in attesa di pagamento ...
Vadim, buon pomeriggio!
Forse le informazioni nell'account personale del negozio non sono ancora state aggiornate. Se la situazione non cambia entro un'ora, ti consigliamo di contattare il venditore del prodotto.
Speriamo che riesca a capirlo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ricevuto rapidamente il prodotto corrispondente alla descrizione, non sono ancora andato a lavorare, ma consiglio il venditore, tutto bene.
Non mi danno niente da Aliexpress. Ho ordinato 2 settimane fa, non ho già ricevuto alcun Cashback!
Arsenio, ciao!
Vogliamo aiutare a risolvere la situazione. Rispondi al ricorso n. 1651682, che è stato creato tramite il tuo account, sezione "Aiuto".
Aspettiamo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
3 volte ho provato a pagare la merce e 3 volte c'era uno schermo vuoto, anche se è arrivato il codice di Sberbank, ma non c'era nessun posto dove inserirlo !!!
Ciao Olga.
Se tali errori persistono, ti consigliamo di contattare il supporto del negozio Aliexpress . Speriamo che questo non accada di nuovo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops