Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Tali stronzate perché non scrivere un cashback del 6% e pompare il livello se in effetti è del 3,6%, ritirerò i fondi e passerò all'onesto.
Sergey, buon pomeriggio!
Il tasso di rimborso dipende dalla categoria del prodotto. Queste informazioni sono sempre disponibili nella pagina del negozio.
Non dimenticare l'aumento del cashback durante le promozioni. Di solito si tratta di un aumento di 2 o 3 volte del tasso, che accelererà l'accumulo in bilancio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
La cache non è stata visualizzata. Il prodotto non è un servizio aggiuntivo e ha dovuto prendere piede. Per il mio ordine è stata acquistata una scheda, o meglio un modulo DSP, che è stato subito installato. Si scopre che il prodotto non si adatta alla definizione di servizi aggiuntivi, poiché in effetti il prodotto è stato acquistato e ha un componente separato nel mio ordine. Su altri siti, la cache viene visualizzata e accreditata, motivo per cui tutti pensano)
Ciao Andrej!
Abbiamo saputo del tuo appello al servizio di assistenza. Nello screenshot dell'account personale del negozio, vediamo che si trattava di un ordine "Extra Fee", una funzione aggiuntiva che non è presentata nel negozio come merce normale. Per tali acquisti non viene addebitato il cashback, secondo i termini del negozio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Xiaomi Retail Store: che dire di questo negozio, l'ho comprato solo due volte, con una differenza di 2 anni. la prima volta ho preso xiaomi redmi note 4 nel 17° anno, e ora redmi note 7. tutto è arrivato in ottime condizioni. anche se ora si è bloccato per 2 settimane, perché questo modello non era disponibile. 4/128 GB. quindi non posso dire niente di male. come si suol dire, a chi sparerà))). sui negozi di lety, qui è tutto stupendo!!! restituito il cashback dai loro fondi, ora scuoteranno tutti))).
Ciao Valery!
Grazie per aver confermato l'acquisto.
Non devi tremare :) Riceveremo automaticamente una commissione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
In questo momento un ordine da Aliexpress, spero nel cashback, spero che sia vero
Ciao.
Grazie per aver effettuato acquisti con il nostro servizio.
Ogni negozio richiede tempo per elaborare le informazioni sull'ordine. Il periodo di attesa del cashback è registrato nella pagina di ogni negozio nel nostro servizio e vicino a ogni ordine nel tuo account personale.
Saluti,
Il team di LetyShops
Ho effettuato un acquisto oggi e non mi è stato comunicato il cashback
Ciao!
Per chiarire la situazione e aiutarti, abbiamo creato una query nella sezione "Aiuto". Aspetteremo la tua risposta.
Saluti,
Il team di LetyShops
un negozio canaglia, le controversie dei clienti si aprono, ma non considerano. non confrontare con ebay o amazon. e vendono falsi o un evidente * ariete. Non li affronterò mai più
Letishops è al suo meglio, il supporto tecnico funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le risposte alle domande sono molto rapide.Il pacco è arrivato in 12 giorni. La ricezione della merce è stata confermata, ma il cashback non è stato accreditato. Ho contattato il supporto tecnico, esponendo la situazione e inviando uno screenshot dell'ordine, il manager Anya ha deciso di pagare l'intero importo del cashback immediatamente dal saldo dell'azienda, senza attendere la conferma finale di Ali, anche se ho dovuto aspettare circa 2 settimane. Importo del rimborso accreditato. Letishops vi ringrazia molto, buona fortuna e prosperità.
Buona giornata!
Siamo felici di provare :)
Abbiamo già ricevuto la conferma dell'ordine. Grazie per essere stato con noi!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops