Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Il supporto di Letyshop è ottimo, decidono sempre la questione a favore dei clienti. Ma AE non è eccezionale. In precedenza, quando aprivo una controversia, maturavano sempre un rimborso completo, ma ora maturavano un centesimo.
Michele, ciao!
Il cashback viene spesso rifiutato quando viene aperta una controversia. In rari casi, viene ricalcolato sull'importo del riscatto, ma non possiamo garantirlo. Per comodità, abbiamo inserito le informazioni nella pagina del negozio.
Grazie per essere stato con noi :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
cari dipendenti, grazie mille per il vostro aiuto, sono con voi da molti anni e ho solo feedback positivi su di voi
Buona giornata!
Grazie per le gentili parole. 
Siamo lieti di collaborare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
A volte c'è un ritardo, ma va tutto bene) il servizio di supporto aiuta davvero
Compro nel negozio dal 2014 e mi ha aiutato molto per le cose in casa, gli attrezzi ecc. Lo consiglio vivamente.
ieri ho fatto degli acquisti su aliexpress e non li vedo riflessi da nessuna parte non sono stati addebitati
Ciao!
Per chiarire la situazione e aiutarti, abbiamo creato una query nella sezione "Aiuto".
Aspetteremo la tua risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops