Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Buon tempo a tutti! Abbiamo un negozio di accessori per computer e diamo uno sconto ai nostri clienti investendo in cashback LETYSHOPS, ma recentemente le spese previste sono diminuite di quasi 2 volte! Come si può tornare almeno al 5-6%?
Buona giornata!
I nostri utenti ottengono la massima dimensione di rimborso possibile.
Puoi aumentare la tua scommessa quando aggiorni il tuo stato Lety o utilizzi i codici Lety che puoi ottenere durante le promozioni. Segui le nostre news sui social, visita il sito per essere il primo a conoscere tutte le promozioni e non perderti nulla :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ieri ho effettuato un ordine per aliexpress, il cashback non è apparso nello stato "In attesa". Di solito, riceverai immediatamente una notifica che il cashback è passato
Buona giornata!
Abbiamo già lanciato un appello al servizio di cura per capirne il motivo. Il manager ti contatterà nella sezione "Aiuto" del tuo account personale.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Pochi minuti dopo l'acquisto, è apparso un cashback con lo stato "in sospeso". Molto veloce
Aliexpress va bene, ma il tuo sistema di volo cerca di barare ogni volta, un ordine per> 1.5k - scrive qui l'importo dell'ordine per 99r e calcola il cashback da questo importo, quindi il servizio è debole, che la hotline non riguarda nulla la domanda, in attesa di giudizio
Buona giornata!
Ti abbiamo contattato nel ricorso per comprendere in dettaglio e descrivere il motivo della differenza negli importi degli ordini durante il trasferimento delle informazioni dai partner. Non abbiamo ricevuto alcun feedback.
La hotline del nostro servizio non è disponibile. Puoi scrivere al manager nella chat online o creare un ricorso. Siamo sempre pronti ad aiutare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non hanno restituito il cashback e quando ho richiesto attenzione tramite messaggio mi hanno ignorato.
Buon pomeriggio.
Ci scusiamo per non aver risposto per molto tempo. A causa dell'elevato numero di richieste, i gestori dell'help desk elaborano le richieste a turno. Stiamo lavorando per aiutare i nostri clienti il più rapidamente possibile. Fidati di me, la tua questione non rimarrà senza risposta. Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho appena effettuato un acquisto su Aliexpress e non so dove vederlo riflesso nei negozi di lety
Buon pomeriggio.
Siamo felici di aiutarti a risolvere il tuo problema. Si prega di creare una richiesta al servizio clienti (sezione "Aiuto", "Le mie richieste") Aspetteremo il tuo messaggio.
Saluti,
Il team di LetyShops
La prima volta ha funzionato la seconda volta e l'acquisto in un altro negozio ha smesso di funzionare ho inviato il reclamo non mi hanno mai contattato, non rischiano i loro dati
Buon pomeriggio.
Vediamo che per risolvere la tua situazione, hai già creato una richiesta al servizio clienti. Il manager ti aiuterà a risolvere questo problema.
Saluti,
Il team di LetyShops
Il rimborso non è apparso.
Dmitrij, buon pomeriggio!
Per risolvere il problema, hanno creato un appello al servizio di assistenza. Sfortunatamente, il manager non ha ricevuto la tua risposta con le informazioni richieste. Per favore controlla la tua posta, così come la sezione "Aiuto", "Le mie richieste". Ti aiuteremo sicuramente :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops