Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Tutto funzionava con ordini piccoli ed economici, e poi c'era uno zakach per 5 mila. Ho fatto tutto come al solito, ma non viene nemmeno visualizzato nel cashback previsto. Orrore!
Buona giornata!
Victoria, è nel nostro interesse che tu sia soddisfatta del lavoro del servizio :)
Il cashback viene accreditato indipendentemente dall'importo dell'acquisto. Creato un appello al servizio di cura. Purtroppo non è stata ricevuta alcuna risposta. Per favore controlla la sezione "Aiuto" del tuo account personale, così come la tua posta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non appena il pacco viene ricevuto e segnalato al ricevimento, il cashback viene accreditato entro mezza giornata o un giorno. Iscrizione veloce.
Ho letto tutti i commenti verso la pagina pelishop, ho fatto diversi acquisti, spero di non deludere e ricevere i soldi!!
Non so cosa succede se compro con letyshop e gli sconti non vengono addebitati
Buon pomeriggio.
Lo risolveremo insieme. Abbiamo creato una richiesta di assistenza per aiutarti, ma non abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Si prega di scrivere al consulente per posta o nella sezione "Aiuto" del proprio account personale. Stiamo aspettando il tuo messaggio.
Saluti.
Il team di LetyShops.
C'è scritto che il cashback è stato aumentato del 10% secondo il programma fedeltà lety bronze, infatti la percentuale è del 3,3%. Classe
Buona giornata!
Cirillo, è tutto corretto.
Stato del conto Lety-bronze aumenta il tasso di rimborso base del 10%, non di 10 volte.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non lo uso più, ma prima è stato perché si è bloccato, ora che ho letto altri commenti queste persone di letyshop hanno quasi mantenuto tutto il rimborso e ti hanno lasciato alcune monete per una, che è quella che ha davvero messo i soldi. Una vera schifezza il servizio che offre letyshop. Non lo userò più.
Buon pomeriggio.
Ci dispiace che tu abbia avuto una tale opinione sul nostro servizio. In precedenza, hai lasciato commenti su difficoltà tecniche. Ti abbiamo risposto in una domanda nel tuo account personale. La risposta del manager è arrivata alla tua email e al tuo account personale (sezione "Aiuto"). Se hai un ordine effettuato dopo il passaggio dal nostro sito che non è apparso nel tuo account, informa il gestore. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema e aiutarti.
Saluti,
Il team di LetyShops
Non apprezzo di più perché è la prima volta che compro su Aliexpress e ho fatto un ordine per un articolo e con gli sconti era di 0,1 cm, e due giorni fa ho fatto un acquisto di 40 eur tramite letyshops e danno solo me 90 cm non lo vedo interessante, gli articoli costano meno con gli sconti dei venditori, non credo che acquisterò ancora tramite letyshops
Buon pomeriggio.
Le tariffe sono stabilite in virtù di accordi con i soci. Puoi aumentare la percentuale utilizzando i codici Lety e un programma fedeltà. Spesso eseguiamo anche promozioni, quindi ti consigliamo di seguire la nostra mailing list.
Saluti,
Il team di LetyShops
Il cashback non è apparso
Antonio, buon pomeriggio!
Per aiutarti e capire perché questo è successo, abbiamo già creato una chiamata al servizio di assistenza. Il gestore attende la tua risposta con le informazioni richieste nella sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops