Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Sergey è completamente d'accordo con te, non ce ne sono di insostituibili. Con queste condizioni parto anch'io. Ciao Vola.
sergey Valutazione 29/11/2019 Dopo l'11/11, quando il tuo sito è bloccato e la cache non è stata accreditata da sola, non commetterò più un errore del genere, poiché ci sono un sacco di alternative. ciao vola
Buona giornata!
Siamo sempre pronti ad aiutarti a capire il motivo del mancato accredito del cashback. Tuttavia, abbiamo bisogno del tuo aiuto per conoscere i dettagli degli ordini per i quali il cashback non è apparso. Se hai tempo e voglia, ti preghiamo di inviarci queste informazioni. Aspettiamo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
il toro non accredita i contanti il toro ha già ordinato 3 prodotti per più di un prodotto, non hanno aggiunto il cash back, il passaggio è stato effettuato dall'applicazione, il servizio disgustoso è avvolto come vogliono
Buona giornata!
È un peccato che si sia sviluppata una simile opinione.
Siamo pronti a capire la situazione e ad aiutare. Per fare questo, hanno creato un appello al servizio di assistenza. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per la seconda volta nessun cashback. Quell'11.11, che oggi è il 29.11. Fai tutto come sempre, alla fine niente! Anche se le transizioni sono tutte visibili. Inoltre, gli Ordini sono grandi e molto deludenti. A quanto pare, una volta rimasto un po' d'oro, i letishop hanno deciso di chiudere il negozio. Apparentemente vale la pena mostrare tutto ciò che è e passare a un altro servizio
Giulia, buon pomeriggio!
Proviamo insieme a capire perché è successo. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per il mio ordine dell'11.11 per quasi 15.000 Letishop mi ha pagato un risarcimento di 210 rubli. Come Aliexpress non ha fornito loro i dati e hanno pagato da soli. E che differenza fa per me se ha fornito i dati o meno. C'è una transizione FISSA da Letishops. C'è una schermata dell'ordine. PAGARE. così puoi dire a tutti che Alik non ha trasferito loro fondi. Chi controllerà? Esatto, nessuno.
Buona giornata!
Alexey, se i dati dell'ordine non vengono visualizzati automaticamente nell'account personale dell'utente, i partner non hanno ricevuto informazioni che gli acquisti sono stati effettuati tramite il nostro servizio. La commissione da cui si forma il cashback non ci viene corrisposta. Il manager ha scritto le ragioni di questa situazione nel suo appello.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
non cashback, ma stronzate complete
Ciao!
È un peccato che tu abbia una simile opinione. Abbiamo visto che hai accreditato il cashback e sei in attesa di conferma. In caso di difficoltà, assicurati di informarci tramite la sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sta ricominciando? Finora questo "Black Friday" non è avvenuto, i cashback sono apparsi normalmente in 3-5 minuti da aliexpress. La promozione è iniziata, silenzio. Non c'è nulla da un ordine. Nelle stesse condizioni di registrazione. Inoltre, le transizioni vengono registrate con successo. 11.11 La stessa storia è stata che appena finita la vendita, i cashback hanno cominciato a calare.
Ciao Andrej!
Non abbiamo ricevuto informazioni dai partner in merito ai tuoi ordini. Per risolvere il problema è stato creato un ricorso al servizio di assistenza. Di conseguenza, il bonus viene accreditato sul tuo saldo. Ci auguriamo che la situazione non si ripeta e il cashback verrà registrato solo automaticamente.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sta andando bene e ha restituito molti soldi che ho investito in acquisti, ma gli darei 5 stelle se non venisse beccato quando ci sono vendite su AliExpress, oggi è il Black Friday non entra
Ciao!
Prova a reinstallare l'app Letyshops e Aliexpress e la transizione. Se la transizione non funziona, scrivici.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Dopo l'11.11, quando il tuo sito è bloccato e la cache non è stata accreditata da sola, non commetterò più un errore del genere, poiché ci sono molte alternative. ciao vola
Sergey, buon pomeriggio!
Speriamo che cambi idea e resti con noi ;)
PS Cashback per gli ordini viene accreditato sul tuo saldo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Gli acquisti che si fanno nei negozi non sono più registrati. E quando fai una query, ti danno solo pochi centesimi e non ciò che viene pubblicizzato sulla pagina. Non mi piace più questo servizio, spero che possano migliorarlo visto che quando è iniziato non aveva difetti.
Ciao!
Sfortunatamente, se per qualche motivo non ricevi cashback dagli ordini effettuati con noi, rimaniamo anche senza remunerazione. Pertanto, noi, come te, siamo interessati al fatto che il processo di acquisto si svolga senza intoppi. Ti abbiamo accreditato il massimo bonus possibile.
Ci auguriamo che i nostri consigli sull'acquisto di cashback sui tuoi ordini futuri ti siano di aiuto.
Saluti,
Il team di LetyShops
Deluso da Letishop. In precedenza, mostravo il cashback, ma ora non viene più conteggiato. Dosviduli letishops.
Buona giornata!
Proviamo a capire perché il cashback non è apparso insieme. Stiamo aspettando il tuo messaggio nella sezione "Aiuto" del tuo account personale.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ciao 5000485003528173 questo è il numero del mio ordine, il gancio per la borsa da cui il cristallo è volato via a giorni alterni (come è scritto ufficialmente). La presentazione è andata subito persa. Ho detto al venditore con una foto. Si è offerto di aprire una controversia con un rimborso. Quello che ho fatto, solo il 50% del costo - 40 rubli. Letteralmente il giorno successivo, Aliexpress ha emesso un verdetto. Restituzione dell'articolo. I tuoi soldi verranno restituiti. Hanno descritto come dovrei farlo. Semplicemente non hanno tenuto conto del fatto che questo non è un reso gratuito e non esiste una base di ritorno nella nostra città. Invia un ordine per un importo di 80 rubli in Cina per posta. non mi costerà nemmeno 1000 rubli, ma di più. Questo non stava nemmeno aspettando la decisione del venditore, ha deciso il nostro stimato Aliexpress. È più economico per me buttare via un prodotto di bassa qualità piuttosto che impegnarmi in questa spedizione, cosa che ho fatto con alcuni ordini senza sollevare storie. È stata colpa mia se mi sono rimproverato. Non ha scritto né uno né lì. Ho cercato di trovare un posto dove poter scrivere le mie obiezioni. Trovato solo qui. E non obiezioni, ma pensieri ad alta voce. Mi piace comunque il negozio. Sebbene ci sia voluto molto tempo per accumulare cashback, è diminuito. Dobbiamo tenerne traccia in modo che non si perda. Le risposte non arrivano presto a causa del carico di lavoro. In generale, c'è qualcosa su cui lavorare. Grazie. Buona fortuna a te.
Ciao Ludmila!
Siamo d'accordo, c'è sempre qualcosa su cui lavorare e migliora per i nostri utenti :)
Il cashback viene accreditato sul saldo non appena i partner confermano l'ordine e trasferiscono la commissione. Pubblichiamo le date sulla pagina dello store .
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops