Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Grazie al fly team, dopo la vendita dell'11/11 non ho fatto acquisti, ma ho scritto all'assistenza, abbiamo risolto il problema e mi hanno dato cashback come bonus, ma il Black Friday ho fatto molti acquisti su Ali, e solo uno non è passato attraverso il cashback, di cui ho scritto a sostegno e sono stato immediatamente accreditato, e ho controllato solo molti altri acquisti da solo, in generale, grazie per il servizio, spero che eliminino costantemente tutto gli stipiti e continuerà a collaborare. Quindi lascia volare la squadra, ti auguro successo!
Buona giornata!
Grazie per lo shopping con LetyShops :)
Ci auguriamo che le raccomandazioni fornite dal gestore in circolazione possano essere d'aiuto nell'effettuare ordini futuri. Siamo interessati anche all'accredito automatico del cashback.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
29/11/2019 ha effettuato 13 ordini, nessuno dei contanti è apparso ... Tutte queste regole "Chumachechie" di Letishops sono state soddisfatte, ma le cose sono ancora lì ... Recentemente, le hanno lanciate con Platypus ... A quanto pare lo farò anche raggiungi l'importo del prelievo e smetti di sprecare i miei nervi
Buon pomeriggio, Alessio!
Abbiamo visto che hai creato una richiesta per un rimborso perso. I gestori sicuramente risponderanno e ti aiuteranno a capire la situazione.
Siamo venuti a conoscenza della richiesta per il negozio Utkonos. Il cashback viene accumulato al ritmo di un utente normale, dal momento che hai già effettuato ordini in questo negozio in precedenza.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sfortunatamente, recentemente, il cashback per gli acquisti ha cessato di essere accreditato, dalla vendita dell'11.11, dopo aver contattato il servizio di supporto, è stato compensato meno della metà dell'importo che mi aspettavo di ricevere. Ora, in occasione del "Black Friday", la situazione è ancora peggiore, in generale nessuno degli ordini da me effettuati in questi due giorni ha avuto il cashback. Sono stanco di perdere tempo a monitorare un discreto numero di ordini, controllare cosa non è stato visualizzato, cosa non è stato accreditato, scrivere costantemente al servizio di supporto (per fortuna, anche se fino a poco tempo fa funzionava adeguatamente). Non vedo più alcun motivo per lavorare con un servizio viziato, da quando ho iniziato a subire continue perdite. Cercherò altre alternative che funzionino stabilmente e correttamente.
Yuri, buon pomeriggio!
È un peccato che si sia sviluppata una simile opinione.
Per ricevere un rimborso, ci sono una serie di condizioni che devono essere soddisfatte. Sono scritti nella pagina del negozio, così come nelle nostre regole .
Ad esempio, per poter fissare il cashback durante il Black Friday, è importante effettuare un bonifico da noi dal 22 novembre al 4 dicembre. Solo così potrai ritirare i coupon, riempire il carrello e pagare il tuo ordine.
Siamo anche interessati alla fissazione automatica del cashback nei conti dei nostri utenti, perché solo per tali ordini riceviamo una commissione.
Speriamo che tu rimanga con noi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
È un peccato non aver letto le recensioni prima di acquistare un telefono da T-mall. L'ho ordinato dopo il volo, l'importo è di ~ $ 700, non ci sono modifiche nell'account personale di Letishops. Forse non ho studiato attentamente l'elenco dei negozi che partecipano al cashback. Semmai correggetemi)
Buona giornata!
Per ricevere un cashback per gli acquisti in Tmall, è necessario registrarli nell'apposito negozio Tmall AliExpess RU e solo da un computer. Queste condizioni possono essere trovate sulla pagina quando vai.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ali sul Lety Shop è posizionato come una piattaforma con un cashback, quindi le persone si aspettano il cashback indicato. Non appena Ali cambia le regole per il pagamento del cashback, suggerisco di rimuoverlo dai negozi con cashback o di aggiungere una notifica a TE nel programma se c'è cashback in questo negozio Ali. Le persone NON POSSONO FISICAMENTE monitorare l'elenco in continua evoluzione dei negozi con cashback su Ali. E così - sono andato al negozio e vedi se c'è un cashback o meno in questo negozio.
Buona giornata!
Grazie per gli auguri. Prendiamoli in considerazione.
Pubblichiamo tutte le condizioni per il calcolo del cashback sulle pagine del negozio. Questo viene fatto in modo che ogni utente possa familiarizzarsi con loro prima di passare dal nostro servizio. Puoi cercare il nome di un negozio usando la combinazione di tasti Ctrl + F. Nei campi che appaiono, devi solo inserire alcune lettere che sono nel suo nome.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato l'11.11 per quasi 29 mila rubli, inclusi tre telefoni e così via piccole cose.Il cashback non è stato accreditato, ma hanno aggiunto un bonus "fino a 200 rubli".
Buona giornata!
Comprendiamo quanto sia spiacevole quando il cashback non appare automaticamente. Il manager ha scritto delle possibili ragioni della sua perdita.
Un bonus è stato accreditato sul tuo saldo, tenendo conto che il venditore dei tuoi telefoni è uno di quelli per cui il tasso di rimborso è dello 0,5%. Queste informazioni possono essere trovate sulla pagina AliExpress sul nostro sito web.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Voglio dire che prima dell'11.11 tutto era più o meno normale, anche se, ovviamente, anche allora non tutti gli ordini venivano presi in considerazione. Ieri, l'importo del mio ordine era superiore a 11.000 rubli, ma l'applicazione si è bloccata e nessun% per te ... Non ho ricevuto alcun risarcimento! Ora, sto pensando di cercare un'altra applicazione.
Buona giornata!
È un peccato che tu abbia deciso di lasciarci senza capire il problema :(
Abbiamo creato un ricorso nella sezione "Aiuto", ma, sfortunatamente, il manager non ha ricevuto la tua risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Qualcosa è andato completamente male, Ali. L'ultima volta non ho accumulato 3 cashback, grazie a Latishop che mi ha aiutato. Questa volta, solo 3 cashback sono arrivati da 8 acquisti. Un ordine superiore a 5500, l'ordine è stato inviato lo stesso giorno e il rimborso è stato bloccato. Non so nemmeno se ha senso ordinare qui. Tutto è fangoso..
Buona giornata!
Siamo inoltre spiacenti che alcuni dei tuoi acquisti non siano stati visualizzati automaticamente nel tuo account personale :(
Contattato per aiutare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho comprato un cellulare e mi hanno fatto lo 0,5% invece dell'1,5% e che il venditore non esca tra quelli che nominano
Buona giornata,
Sulla pagina del negozio di Aliexpress è scritto che a partire dal 6 novembre, il cashback non viene assegnato per alcuni prodotti dei negozi in questo elenco. Hai acquistato il tuo articolo presso il venditore Venter Store, quindi il cashback non viene accreditato per gli ordini che hai effettuato presso questo venditore.
Ti abbiamo accreditato il massimo bonus possibile. Ci auguriamo che i nostri consigli sull'acquisto di cashback sui tuoi ordini futuri ti siano di aiuto.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il servizio non è male, ma, sfortunatamente, il cashback dell'11.11 non è stato accreditato per tutti gli acquisti, ovviamente ero arrabbiato, spero che ciò non accada di nuovo.
Buona giornata!
Vogliamo aiutarti a risolvere il problema :) Abbiamo già creato un ricorso dal tuo account al servizio di assistenza. Non appena appare un minuto, rispondi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
C'era un buon servizio, ora io e mio marito passeremo a un altro. Fanno pagare il 10% di tutti gli ordini, hanno stabilito i requisiti per cui la loro estensione deve essere aggiornata alla versione 1.6 e successive, sebbene in realtà gli sviluppatori abbiano rilasciato solo la versione 1.3.4, questa è l'estensione massima. Si scopre che qualunque cosa tu faccia Kesha non la vedrai! Dal momento che non hanno rispettato le condizioni. Tirate le conclusioni ragazzi.
Buona giornata!
La condizione pubblicata sulla pagina dello store si applica solo all'applicazione Android. Scusa, è un nostro errore non aver chiarito questo punto. Abbiamo già sistemato tutto. Ciò è dovuto al recente aggiornamento dell'applicazione AliExpress. Per quanto ne sappiamo, stai usando IOS. Per questa piattaforma, tutto funziona come prima.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
dall'11.11 ad oggi non hanno maturato cashback e quindi hanno ricevuto meno biglietti per partecipare all'estrazione, e per la merce più costosa che ho comprato ho scritto a sostegno e non ho ricevuto risposta fino ad oggi, solo oggi mi sono ricordata che ci sono recensioni, forse risponderanno qui
Nikolay, ciao!
Abbiamo controllato le informazioni.
Vediamo che non ci sono nuovi hit nell'account. Per aiutare a risolvere il problema, abbiamo creato un ticket nella sezione "Aiuto", "Le mie richieste". Aspettiamo il tuo messaggio :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops