Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Il 29, ho ordinato quasi 15 tr di cashback su alik, non me l'hanno dato.
Andrey, buon pomeriggio!
Il cashback per i tuoi acquisti non è stato inserito automaticamente nel nostro sistema. In questo caso, non riceviamo una commissione dai partner da cui viene generato il cashback.
Il manager ha contattato nell'appello per aiutare con un risarcimento parziale e fornire consigli utili.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
schifoso, ho fatto 2 acquisti su aliexpress con letyshop e NIENTE... non mi è stato restituito nulla e inoltre non vedo il saldo in questa applicazione
Buon pomeriggio!
Il cashback non compare se sono stati violati l'algoritmo o le condizioni presenti nella pagina del negozio/servizio. Si prega di chiarire alcuni punti sul processo di ordinazione quando si contatta il servizio clienti: la sezione "Aiuto", "Le mie domande". Stiamo aspettando la tua risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il cashback viene accreditato solo per ordini di piccolo importo, ho effettuato diversi ordini, per quelli per i quali è arrivato subito il cashback di 500 rubli, e per quelli che sono circa 10.000 non c'è cashback.
Buona giornata!
L'importo dell'ordine non influisce sulla fissazione del cashback nel sistema. Ci interessa che tu sia soddisfatto del servizio e che effettui acquisti.
Creato una chiamata di assistenza per il caregiver. Purtroppo non è stata ricevuta alcuna risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
ha cominciato a barare molto! i rimborsi di beni costosi non vengono accreditati e come se la transazione non fosse stata eseguita tutto è chiaro con te. Sto passando a un altro servizio di cashback!
Buona giornata!
Alexandra, l'importo dell'ordine non può in alcun modo influire sulla maturazione del cashback. Siamo pronti ad aiutarti a risolvere la situazione. Rispondi alla richiesta n. 1892344 nel tuo account personale.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Anche l'11.11 ho ordinato tutto tramite Letishop e non c'è nicromo, e il 30/11 ho ordinato un microscopio per 35 mila e anche niente, perché è Letishop per la spazzatura?
Questa è stata l'ultima volta che ho comprato qualcosa nel corso degli anni, nell'EPN e poi mi fanno sempre pagare qualcosa
Buon pomeriggio, Alessandro!
Diversi fattori possono influenzare la maturazione del cashback.
Scopriamo insieme la situazione. Abbiamo creato una chiamata al servizio di assistenza. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Insomma ragazzi, dopo aver onorato le recensioni non ci provo nemmeno!!!!! Me ne sto andando.
Buona giornata!
È triste che ci sia stata un'opinione sul negozio senza nemmeno provare a fare un acquisto con cashback :(
Ogni recensione ha il suo background, quindi non dovresti concentrarti solo su di loro.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
C'è stato un errore con l'accumulo dei bonus, non appena hai applicato, tutto è stato risolto.
02/12/2019. Buon pomeriggio. Ho deciso di dedicare il mio tempo e lasciare una recensione su Letishops. A sinistra della finestra di feedback c'è un passaggio al negozio Ali ... con un cashback del 5 percento. Andiamo e vai alla pagina Ali ... con le merci Seleziona uno smartphone per ad esempio Meiz - fai clic sul prodotto e vai alla pagina con il prodotto in cui è improbabile trovare una notifica che in questo negozio non sarai in grado di ottenere cashback, in linea di principio, anche se nell'angolo in alto a destra vedrai una finestra che tutto è ok e il tuo cashback è attivo con una barra verde acquista un prodotto / nel mio caso con un cashback premium fino al 30 percento / e felice con un buono sconto e premium cashback ritorna sul tuo account personale e non ci sono soldi e non sono stati effettuati acquisti. Aspetta un giorno - zero. Scrivi al servizio di supporto - aspetta qualche giorno e in Di conseguenza, ti viene detto che questo negozio fa non supportano il cashback in linea di principio.Mostrano un enorme elenco di negozi che non supportano il cashback e l'elenco è la metà di quello che supportano.Mi hanno dato 6 grivna per quello che non ho capito e la cosa principale è che Super. Il mio telefono costa 1297gr - 1204 è stato rimosso dalla carta / per 2 dollari i cinesi hanno dato un coupon + differenza nel tasso di cambio / - hanno dato 6gr di cashback da Letishop - la domanda è: perché è tutto questo disordinato ? Per me, è solo uno spreco di nervi e tempo. Per me, ti portano ovunque in tutti i negozi e raccolgono i loro soldi ovunque, ma ti buttano tranquillamente. Perché non fare una finestra pop-up sui negozi che nega il cashback che CASHBACK NON È ATTIVO - QUESTO NEGOZIO NON SUPPORTA CASHBACK. Ciò significa che supporta - ma il tuo centesimo non ti darà. Un sacco di tempo e nervi sono stati spesi per tutta questa impresa con Letishop - a proposito, il il nome corrisponde a / Proletayshop /. Do una stella per 6 grammi dal cashback premium. Do questi soldi onestamente torturati al sito - aspetterò la confutazione e cancellerò l'account. Ciao-Proletayshops - ciao.
Buona giornata!
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback.
L'estensione LetyShops opera sul sito web della piattaforma AliExpress, dove c'è un numero enorme di negozi. Le condizioni generali per il calcolo del cashback sono fornite nella pagina al momento della transizione e nella finestra pop-up del browser. Prendiamo in considerazione il tuo commento sul plugin.
Comprendiamo che potremmo non aver notato le nuove condizioni, quindi abbiamo compensato il cashback sul saldo. Ci scusiamo per l'attesa lunga per una risposta all'appello.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il rimborso non è stato ricevuto per due settimane dopo la conferma dell'acquisto. Divorzio
Andrey, buon pomeriggio!
Il cashback viene accreditato sul saldo dei nostri utenti secondo i termini specificati nella pagina del negozio. Il tempo medio è di 33 giorni, il tempo massimo è di 60 giorni. Se hai bisogno di aiuto dopo questo tempo, per favore fatemelo sapere.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
lo stato dell'ordine non è cambiato per più di 20 giorni
Andrea, buon pomeriggio!
Il cashback viene accreditato sul saldo dopo l'elaborazione e il trasferimento delle informazioni al negozio, il che richiede tempo. Per AliExpress, il periodo di attesa massimo è di 60 giorni. Non appena i partner consegneranno la commissione, il cashback verrà accreditato.
Cordiali saluti,
il team di LetyShops
Ciao, mi è successa la stessa cosa del mio collega "vanya.delao" ... Il 29 novembre ho fatto 12 acquisti in diversi venditori di aliexpress (in un'unica transazione) e ne sono apparsi solo 5, di cui nessuno è quello che ho fatto. Si prega di rivedere il caso...
Buon pomeriggio.
Vediamo che hai già creato una query nel servizio clienti. Siamo molto dispiaciuti per l'attesa di una risposta. Il consulente ti risponderà a breve termine.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops