Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
D'accordo con upxiang01 e altri. Due telefoni sono stati pagati a prezzi diversi. Il telefono è più costoso, il cashback è stato conteggiato di meno. Prima di acquistare, ho fatto screenshot del tasso dello 0,5% e il resto. Ho scritto al servizio di assistenza, hanno detto che l'intera cache verrà conteggiata dopo aver completato l'acquisto (ci sono dubbi). Vediamo. Alcune delle posizioni non sono state affatto accreditate in contanti. Ho dovuto inviare screenshot. Ieri ho effettuato un acquisto, anche la cache non viene visualizzata. Invii screenshot di ogni acquisto? Ci sono vantaggi, ma questi svantaggi sono negativi per la situazione. Fino a quando l'intero denaro non sarà accreditato, ho tempo per pensare a un'ulteriore cooperazione. Tutto è iniziato magnificamente.
Buona giornata!
Abbiamo preso conoscenza dell'appello. In effetti, finora il cashback viene visualizzato in modo errato. Il responsabile dell'assistenza sta aspettando il ricovero con te e sta monitorando la situazione.
Quando il cashback non è registrato nel tuo account personale, non riceviamo informazioni sull'ordine dai partner. Pertanto, chiediamo agli utenti schermate in modo che sappiano quale ordine e a quale costo maturare il cashback. Ci auguriamo sinceramente che ulteriori ordini vengano visualizzati automaticamente nel tuo account personale.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Quando inizierai a caricare? 1,5 mesi zero virgola zero. Faccio 100 ordini per Ali al mese. E nelle recensioni hanno scritto che un servizio decente ...
Buona giornata!
Il cashback viene visualizzato nel tuo account personale se riceviamo informazioni sull'ordine dai partner. Abbiamo visto che hai presentato un ricorso aperto, ma sfortunatamente non hanno ricevuto informazioni sugli ordini da te per aiutare. Non appena ne avrai l'opportunità, saremo lieti di vedere la tua richiesta nella sezione "Aiuto" con allegati screenshot degli ordini dall'account personale del negozio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non so cosa sia successo a questa applicazione ma i miei acquisti dell'11.11 e del Black Friday non sono stati premiati, ho contattato il servizio clienti, ho inviato uno screenshot di tutti i miei acquisti e ho ricevuto un finto bonus, ho effettuato tutti i miei acquisti secondo le regole, proprio come avevo fatto in altre occasioni, ho controllato nell'elenco dei loro negozi e i miei acquisti non appartenevano a quell'elenco, quindi non vedo vantaggi nel continuare a utilizzare questa applicazione se porta solo problemi, false speranze e perdita di tempo.
Buon pomeriggio.
Sfortunatamente, se per qualche motivo non ricevi cashback dagli ordini effettuati con noi, rimaniamo anche senza remunerazione. Pertanto, noi, come te, siamo interessati al fatto che il processo di acquisto si svolga senza intoppi. Ti abbiamo accreditato il massimo bonus possibile. Ci auguriamo che i nostri consigli sull'acquisto di cashback sui tuoi ordini futuri ti siano di aiuto.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sì, era necessario leggere le recensioni prima. Non userei i servizi di questa cattiva compagnia. Per l'11-13 novembre, su 31 acquisti, il cashback è stato accreditato solo per uno, ovvero i 24 rubli più economici con copechi. Ora utilizzo l'applicazione Yandex-money, dagli acquisti su alika fino al 7% per ogni acquisto. Inoltre, immediatamente l'1% dell'importo dell'acquisto sotto forma di punti bonus. Insomma, Vola, dai, addio!
Buona giornata!
Per scoprire perché il cashback non è stato accreditato su tutti gli acquisti, abbiamo creato un appello al servizio di assistenza. Aspetteremo gli screenshot degli ordini dall'account personale del negozio nella sezione "Aiuto" - "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
I bonus non sono stati accreditati automaticamente il Black Friday e l'11.11 da 35000, quelli. il supporto ha accreditato solo 500 e nulla è stato accreditato al rinvio dal denaro accreditato. Prima era molto più conveniente, cercherò un'alternativa.
Buon pomeriggio, Vladislav!
Se il cashback non appare automaticamente nel tuo account, non riceveremo commissioni per gli ordini.
In questo caso, cerchiamo di compensare il bonus all'utente che ha effettuato l'ordine.
Per accumulare con successo cashback per acquisti futuri, ti consigliamo di familiarizzare con le condizioni che si trovano nella pagina del negozio e i nostri consigli . Ci auguriamo che i tuoi acquisti futuri vadano a buon fine :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Sono rimasto molto deluso da letyShops.11.11 per alcuni ordini il cashback non veniva visualizzato, e il Black Friday non uno solo degli ordini 11. In quegli anni tutto andava bene, per ogni articolo arrivava il cashback, questo è tutto gentile di horror, soprattutto nella vendita. Sono sempre stato aggiornato all'ultima versione di Ali e Letishops. Dopo aver letto le recensioni, mi sono reso conto che molte persone hanno una storia del genere. Ci sono due possibili ragioni. La prima è che il tuo software è iniziato ritardare, il secondo è che hai iniziato a ingannare le persone. A proposito, è abbastanza per pagare la pubblicità a idioti e blogger, è meglio che pensi alle persone!
Buona giornata!
Igor, siamo interessati che tu sia soddisfatto del lavoro del servizio e che il rimborso sia stato registrato automaticamente.
Forse il motivo della perdita è associato all'eccitazione durante la vendita o al processo di acquisto. È stato creato un ricorso nella sezione "Aiuto", ma purtroppo non abbiamo ricevuto la tua risposta.
I blogger con cui collaboriamo si sono dimostrati solo positivi durante la partnership con noi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Disgustoso. Ho fatto un ordine per Ali Express, tenendo conto dei tassi di interesse e guardando l'elenco dei negozi con cashback mancante. Al momento dell'acquisto (29 novembre), non c'erano informazioni sul cashback dello 0,5% nella pagina principale di questo sito. Non c'erano elenchi di negozi con cashback dello 0,5%. All'inizio, non mi è stato affatto accreditato il cashback dall'acquisto (cellulare, il tasso dovrebbe essere dell'1,5%). Dopo che ho scritto a sostegno - l'hanno addebitato a una tariffa dello 0,5% e come - "tutto è indicato sul sito". Niente, in generale, che non puoi provare. Per gli acquisti in penny, in generale, il cashback arriva ancora in qualche modo, ma come qualcosa di più pesante - beh, questa è la situazione. Decidi se ne hai bisogno.
Buona giornata!
Le informazioni sono state pubblicate sulla pagina del negozio dal 6.11. Sulle pagine dei nostri partner, pubblichiamo condizioni importanti che è necessario leggere prima di effettuare acquisti con cashback. Come si suol dire, avvisato è salvato.
Inoltre, gli utenti sono stati informati delle modifiche alle condizioni per il calcolo del cashback su AliExpress.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Grazie mille per aver fatto tutto il possibile e per non aver voltato le spalle ai clienti! Dobbiamo lavorare per rendere il servizio più facile da usare. E in qualche modo sognare quei negozi e venditori che non forniscono una cache.
Buona giornata!
Siamo sempre felici di aiutare i nostri clienti;)
Pubblichiamo tutte le condizioni per il calcolo del cashback sulle pagine dei negozi partner. Se avete suggerimenti per il loro posizionamento, vi preghiamo di comunicarcelo. Ne siamo grati.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il venerdì "nero" ho effettuato 5 ordini, non è stato notato un solo cashback. Il servizio di supporto è silenzioso.
Buona giornata!
Vediamo che il responsabile del servizio di cura ha già risposto in appello. Ti aiuteremo sicuramente a risolvere il problema con il cashback.
Mi scusi in attesa di una risposta. Abbiamo ricevuto molte richieste, quindi è uscito un overlay.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops