Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Sono stato con altri servizi per molto tempo, finché non ho provato Letishops. Ci sono banchi ovviamente, ma vengono riparati prontamente. Personalmente, consiglio qui da molto tempo e ai miei amici)
Buona giornata!
Grazie per il tuo feedback :)
Siamo lieti di collaborare con voi. Se hai domande o desideri, ti preghiamo di contattarci. Sempre felice di aiutare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
ancora una volta non ci sono cashback..
Ciao Olga!
Non scoraggiarti, per favore. Abbiamo creato un ticket di assistenza clienti per tuo conto. Lo trovi nella sezione "Aiuto" - "Le mie richieste" del tuo account personale.
Rispondi per favore. Saremo felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
va tutto bene, ma il cashback richiede molto tempo!
Buon pomeriggio, Vladimir!
Grazie per il tuo feedback.
Ogni partner ha bisogno di tempo per elaborare l'ordine e trasferire le informazioni a noi. Il tempo di attesa è pubblicato nella descrizione del negozio sul nostro sito web. Di solito i partner danno conferma dopo che l'acquirente ha ricevuto il pacco.
Se hai domande, scrivi. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
completa spazzatura mentre 500 rubli salveranno gli anni passeranno e l'estensione per il browser rallenta la tua Internet non è infantile, quindi lascio questo servizio
Buon pomeriggio, Oleg!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
L'importo minimo di prelievo ci consente di assumere la commissione per il trasferimento di fondi, in modo che gli utenti ricevano completamente il cashback.
Ti consigliamo di controllare la versione di aggiornamento dell'estensione. Se la situazione non cambia, assicurati di farcelo sapere.
Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione. Vi auguriamo buon acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Buona giornata! Voglio condividere la mia opinione su due punti: Primo: percentuale di mancato recapito del cashback: al 7,5% di cashback risulta il 7,31% e al 4,5% risulta il 4,38%. Scrivi un vero cashback! In secondo luogo: E non c'è una chiara distribuzione delle categorie: solo una dicitura vaga, ad esempio, il prodotto è abbastanza adatto alla categoria del 7,5% indicata su Letishops, ma in realtà solo il 4,5% (e anche allora non pieno ma 4,38%). Grazie per l'attenzione, buona giornata!
Buon pomeriggio, Eugenio!
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Secondo le informazioni del tuo account personale, i tassi di rimborso corrispondono all'importo degli ordini. Probabilmente la differenza di costo. L'importo può variare a causa della conversione della valuta. Alcuni negozi stranieri ci inviano informazioni sull'importo dell'ordine non in rubli russi, ma in un'altra valuta. La differenza nell'importo dell'ordine che hai pagato e che è stato visualizzato nel tuo account potrebbe essere correlata alla velocità con cui il negozio e noi abbiamo convertito la valuta. Eseguiamo la conversione al tasso della Banca centrale della Federazione Russa al momento della ricezione dell'ordine nel nostro sistema.
Le categorie di prodotti ci vengono fornite dai partner e trasferiscono automaticamente le informazioni su ciascun ordine al nostro database.
Se hai altre domande, scrivi. Siamo sempre felici di rispondere.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il sito web di Aliexpress che utilizza il tuo link non funziona bene, quei prodotti che posso trovare facilmente nell'applicazione Ap Store non si trovano qui, perché? e la valuta per i rubli non cambia, perché ???
Ciao Igor!
Grazie per le domande.
Probabilmente, dopo essere passato dal nostro servizio, apri la versione mobile del sito Web del negozio e non l'applicazione mobile AliExpress. In questo caso, è necessario modificare le impostazioni "Predefinite" per l'applicazione Aliexpress. Per fare ciò, vai alle impostazioni del tuo smartphone, quindi seleziona "Applicazioni", quindi trova "Aliexpress" e controlla l'impostazione "Apri per impostazione predefinita".
Se hai domande, scrivi. Saremo lieti di consigliare.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Leggo recensioni- (Sempre meno cashback. Altri servizi offrono già di più.) Quindi dipende dal negozio e non da Letyshops. Mi piace tutto qui e la comunicazione con i manager che rispondono rapidamente alle domande e cercano di aiutarti, e il fatto che non sia necessario preoccuparsi del tuo cashback. Tutto è giusto, non sono mai stati ingannati. tutto il cashback è stato prelevato, ma l'ho già prelevato 4 o 5 volte. Grazie ragazzi per il vostro duro lavoro. Non so altri, ma sono con te)))) !!!! E l'interesse può sia aumentare che diminuire.
Ciao Valery!
Siamo grati per le belle parole sul servizio. Lavoriamo per te! :)
In caso di domande o difficoltà, puoi sempre contattarci.
Grazie per essere stato con noi!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato il 29 gennaio per acquisti pigri o che c'era un nome che non ricordo il cashback non è aumentato dello stesso importo, ho ordinato un telefono da aliexpress
Buona giornata!
Grazie per il commento.
Per diventare un partecipante, era necessario effettuare una transizione dalla pagina di promozione del Cyber Monday. Basta un clic, non è necessario entrare nella pagina prima di ogni ordine.
Controlla le tue conversioni. Purtroppo non erano disponibili prima dell'ordine. Pertanto, il biglietto non è stato allegato.
Se hai domande, scrivi. Buona e calda giornata!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho fatto un ordine per aliexpress e non una sorta di cashback è triste...
Buon pomeriggio, Dmitrij!
Grazie per aver segnalato la perdita del tuo cashback.
Vorremmo aiutare a risolvere il problema. Per fare questo, hanno creato un appello al servizio di assistenza. Speriamo in un vostro aiuto e rimaniamo in attesa di una risposta nella scheda "Aiuto" - "Le mie richieste".
Vi auguro una buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ciao! Tutto si adatta, tranne una cosa, per prelevare denaro è necessario risparmiare più di 500 rubli, per favore aggiustalo, ma tutto ti si addice ...
Buona giornata!
Grazie per il tuo feedback.
Al momento, esiste davvero un importo minimo di prelievo: 500 rubli. Ti consente di trasferire fondi senza commissioni, in modo che gli utenti ricevano per intero il cashback guadagnato.
Grazie per il tuo desiderio. Se i termini dovessero cambiare in futuro, ti informeremo.
Vi auguriamo un acquisto felice e non vediamo l'ora di una cooperazione a lungo termine.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops