Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
È una sciocchezza, ovviamente non compro molto, ma le quantità cambiano continuamente, una cosa arriva per posta, un'altra sul sito, insomma, per divertimento (((
Buona giornata!
Oleg, grazie per il commento.
Partiamo dal presupposto che stiamo parlando della differenza tra il valore pagato dell'ordine e il suo importo sul nostro sito web.
È associato al ricalcolo e alla conversione delle valute in cui il negozio Aliexpress effettua transazioni monetarie. Il cashback è calcolato dall'importo in dollari in termini di rubli al tasso di cambio corrente della Banca Centrale della Federazione Russa.
Per comprendere più nel dettaglio la situazione, abbiamo creato un appello al servizio di cura.
Il gestore è in attesa di una tua risposta al contatto n. 1589758.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Io amo! buon negozio. ma vorrei una consegna più veloce.
Va tutto bene, quando ordiniamo otteniamo uno sconto sotto forma di cashback, tutto è giusto e senza problemi. Consiglia !!!
Le cose vanno bene. Mi piace. Finora, nessuna avventura.