Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Il cashback non è arrivato da un grosso ordine, è un peccato
Buona giornata!
Grazie per aver scritto.
Faremo del nostro meglio per capire la situazione. Per fare questo, hanno creato un appello al servizio di assistenza. Puoi trovarlo e rispondere nel tuo account personale nella sezione "Aiuto" - "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Compro tramite Leytyshops da oltre due anni. Sono molto soddisfatto, c'erano domande tecniche, mi hanno sempre aiutato, hanno sempre parlato, un servizio molto interessante e le persone qui sono educate e non mi hanno mai lasciato incustodito. Grazie per la collaborazione. Sono soddisfatto. Provalo.
Ho fatto un primo ordine di prova per vedere come funziona questo miracolo. La tariffa per il codice promozionale è stata aumentata al 50%, ma in realtà dopo l'ordine è risultata essere del 4,5%. Ho sentito direttamente che sarebbe stato così (
Ciao!
Grazie per aver scritto.
Per Aliexpress si applicano le seguenti tariffe con l'utilizzo di un codice Lety che le aumenta del 50%:
- 2,25% - telefoni cellulari, tablet e laptop, apparecchiature e accessori informatici, apparecchiature audio e video, archiviazione esterna;
- 7,5% - accessori mobili, abbigliamento, articoli per interni, accessori da giardino;
- 4,5% - tutto il resto.
Possiamo presumere che l'articolo sia stato acquistato dalla categoria "Altro".
Se la percentuale viene calcolata in modo errato secondo le categorie di cui sopra, assicurati di segnalarlo. Cercheremo di aiutare :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Non accrediti più soldi Vergogna per te e il tuo server, restituisci i soldi che mi sono rimasti
Ciao Andrej!
Grazie per il commento.
Vediamo che il cashback per i tuoi ultimi acquisti è stato deviato. Questo potrebbe accadere se è stata aperta una controversia sugli ordini o se sono stati effettuati da più account utilizzando i coupon.
Non preoccuparti, il cashback non ha data di scadenza, rimarrà sul saldo fino a quando il titolare del conto non lo ritirerà.
Buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
In generale interessante! Ho ordinato un telefono una volta l'anno fa: il rimborso di 15 tr era di circa 450 rubli e durante la settimana ho ordinato due telefoni per 13 tr e il rimborso era di soli 50 rubli. Naeb ..... oh che cosa. NON MI PIACE :-(
Oleg, ciao!
Grazie per il tuo feedback.
Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto informazioni su un ordine per un importo di 13 mila. strofinare. Commissione per un importo di 50 rubli. maturato per un importo di pagamento inferiore.
Vogliamo aiutare a risolvere la situazione. Abbiamo già creato un appello al servizio di cura. Per rispondere a un ricorso, vai al tuo account personale, sezione "Aiuto".
Aspettiamo!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Dato che ho avuto problemi ad accedere al sito web di Letishops, voglio scrivere qui una recensione sul team di Letishops. Naturalmente, non mi sarei mai aspettato che sarebbero stati così attenti a me come a un cliente. Sono state ricevute spiegazioni per tutte le richieste, nessuna domanda è rimasta senza risposta, anche quando non ho potuto continuare la comunicazione sul sito, hanno continuato a corrispondermi via e-mail. posta e risolto tutti i problemi sorti. Vengono inoltre accreditati i cashback persi sotto forma di bonus, vengono accreditati 1400 rubli sulla carta. 2-3 minuti dopo l'elaborazione del prelievo di fondi. Grazie mille ragazzi per il vostro atteggiamento attento, approccio individuale e risoluzione di tutti i problemi. Ti auguro successo, prosperità e molti, molti clienti. Continuate così! Puoi vedere che tieni ai tuoi clienti. E questo è molto bello. Poiché lo shopping su Internet sta diventando una priorità per me, continuerò a utilizzare il tuo servizio e raggiungere nuovi livelli di aumento del cashback. E per chi si lamenta che il ritiro di 500 rubli. - questo è molto ed è necessario risparmiare per più di un anno, quindi non è così. Ho risparmiato 1400 in soli 3 mesi. Tenete d'occhio le scorte Letishops, molto spesso ci sono titoli con un cashback maggiorato, ed è davvero possibile accumulare una buona cifra velocemente in poco tempo. Grazie ancora!