Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Per 3 anni ho risparmiato più di 5mila con questo cashback! Sono molto felice! Il denaro può essere trasferito su una carta o un telefono, il che è molto conveniente!
È tutto molto buono
Il team di LettiShop dà 5 stelle! Funziona tutto bene! Sarebbe bello se tu effettuassi un pagamento per la merce tramite il Cashback accumulato.
Massimo, ciao!
Siamo lieti che ti piaccia il nostro servizio :)
Un'offerta interessante sul pagamento. Pensiamoci! ❤
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
LetyShops ti chiedo molto di effettuare un prelievo minimo di 1 rublo. Non tutte le persone ordinano così tanto su questi siti, io personalmente ho ordinato 1 volta e non posso ritirare, ma compro raramente.
Buona giornata!
Il nostro servizio prevede un importo minimo di prelievo. Sono 500 rubli. Ciò è dovuto al fatto che paghiamo la commissione per il trasferimento.
Se ci sono cambiamenti, assicurati di informare gli utenti :)
Il cashback non ha scadenza, ma rimane sul saldo fino ai tuoi prossimi acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
All'inizio andava tutto bene. Ora l'orgia con le transizioni è iniziata. Il passaggio è stato effettuato, ma non c'è cashback
Vittorio, buon pomeriggio!
È stato creato un appello nella sezione "Aiuto" per capirlo. Il cashback è già stato accreditato sul saldo. Riteniamo che i consigli forniti dal gestore aiuteranno negli acquisti futuri ;)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Grazie a tutto lo staff di LetyShops. Non ho lamentele sul tuo lavoro, ho messo cinque in più.
funziona alla grande, successo e prosperità di LetiCommate
Ivan, buon pomeriggio!
Grazie per le tue belle parole e per essere stato con noi :)
Cordiali saluti,
il team di LetyShops
Non capisco perché le persone scrivono recensioni sulla piattaforma di Ali qui. Dai un feedback su come funziona il cashback Letishops su Ali! E funziona perfettamente: l'importante è monitorare l'adempimento di tutte le condizioni: vai al negozio dal sito Web o dall'applicazione Letishops, metti la merce nel carrello e paga. Grazie, dipendenti e dipendenti di Letishops! Per il terzo anno ho utilizzato il tuo cashback e mi dispiace solo di non aver iniziato a usarlo prima))
Ciao Svetlana!
Grazie per essere con noi 
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops