Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
perché non c'è abbastanza cashback sul telefono?Ho ordinato un telefono per 5500, ma mi hanno dato solo 40 rubli.
Buona giornata!
Il tasso di rimborso per gli ordini su AliExpress dipende dalla categoria del prodotto. Percentuale per l'acquisto di un telefono - 1,5%. Per ordini da alcuni negozi - 0,5%.
Nel tuo account, non siamo riusciti a trovare un ordine, il cui importo è di 5500 rubli e il rimborso è di 40 rubli. Se il cashback è stato accreditato in modo errato, comunicacelo al servizio di assistenza.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
È fantastico, è buono, è super, semplicemente fantastico !!!
CashBack funziona. È tutto chiaro.
L'ho comprato dal link 5 giorni fa. Iscritto 0...
Buona giornata!
Alexey, proviamo a capire insieme perché il cashback non è apparso. Aspettiamo il tuo messaggio #1789243. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
ha scritto a sostegno del fatto che dopo la transizione e l'acquisto su aliexpress, la cache non è arrivata, non ci sono state reazioni, ho già ricevuto il pacco da aliexpress, ma letyshop tace. per i piccoli acquisti il contante arriva subito, per i grandi acquisti più di 30.000, come nel mio caso, un completo ignorare. trai le tue conclusioni. Goditi lo shopping.
Buona giornata!
Ti abbiamo inviato un'e-mail al numero # 1785831 diverse volte per aiutarci. Purtroppo non è stata ricevuta alcuna risposta. Forse c'è qualche difficoltà nell'invio di e-mail. Si prega di scrivere alla nostra mail support@letyshops.com.
Non vedo l'ora di.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Compro un piccolo cambiamento in contanti vengono addebitati come 5-7 rubli, prendo uno smartphone per 20t.r, * ehm tu e non contanti, una truffa
Buona giornata!
L'importo dell'ordine non influisce sulla maturazione del cashback.
Per capire la situazione e aiutare, abbiamo creato un appello al servizio di cura. Puoi scrivere al gestore tramite posta o nella sezione del tuo account personale "Aiuto", "Le mie richieste".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops