Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Ho comprato le cuffie, scrive nel mio account personale: non hai ancora acquisti
Ciao!
Ti aiuteremo a risolvere il problema del rimborso. Per fare ciò, crea un ricorso tramite il tuo account, sezione "Aiuto". Non appena appare un minuto, rispondi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
I Letishop hanno stabilito un livello che non possono battere. Innanzitutto, un sito in crash, quando il cashback viene perso e le richieste di attesa. E ora non vedono il cashback dall'importo totale dell'acquisto per oltre 65 mila. Più precisamente, come non vedono, vedono 1 posizione con la tariffa minima, il resto è ahimè e si offrono di aggiungere un pessimo (in questa situazione) 300 rubli come bonus. Quando effettui acquisti tramite il tuo servizio, che ha sempre apprezzato la sua reputazione prima, e allo stesso tempo fornisci sempre screenshot che confermano le mie stesse parole, ti aspetti un atteggiamento diverso, non la cancellazione. Grazie per lo spazio vuoto, invece del cashback del 7,5% per oltre 40 mila. Il desiderio di utilizzare il tuo servizio è completamente scomparso
Maria, buon pomeriggio!
Noi stessi non ci aspettavamo che il nostro sito si ammalasse. Per favore scusami. Miglioreremo.
Inizialmente, il manager non ha visto l'ordine per un importo elevato, quindi l'importo del risarcimento è stato accreditato per un importo di 300 rubli. Abbiamo aggiunto l'importo massimo del risarcimento al tuo saldo.
Speriamo che non ci saranno più difficoltà quando si lavora sul sito.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
fino a ieri non è apparso un solo cashback. prima di pagare subito....
Ruslan, ciao!
Vorremmo aiutare a risolvere il problema.
Rispondi al ricorso n. 1858893, che è stato creato tramite il tuo account, sezione "Aiuto". Aspettiamo :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
perché il cashback 11.11 non era protetto, skiki ha fatto ordini che nessuno ha difeso?
Ciao!
Per capire questa situazione, hanno lanciato un appello al servizio di cura. Puoi scrivere al manager nella sezione "Aiuto", "I miei ricorsi".
Cordiali saluti,
il team di LetyShops
Ho fatto un ordine per alika, 11.11, tramite l'applicazione, beh, prova una campagna, il cashback non viene visualizzato in ufficio. È un peccato
Ciao!
Per comprendere la situazione in modo più dettagliato e aiutare, abbiamo creato un appello al servizio di assistenza.
Aspettiamo il tuo messaggio nella sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Il programma è una stronzata, scusate ragazzi finora, vi sto cancellando e tutti hanno capito, potete solo parlare e chiedere scuse, e il programma è sia schietto che schietto
Ciao!
Vediamo che 3 ordini sono stati visualizzati con successo nel tuo account. Se ci sono stati più acquisti, si prega di segnalare nel messaggio aperto #1833899.
Durante il periodo dei saldi, ci sono ritardi nell'importazione degli ordini nel nostro sistema. Per favore, non preoccuparti in anticipo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho premuto il pulsante "vai", ordinato merce per 8000, è passato un giorno. E non ci sono informazioni sull'acquisto nell'account personale di Letishops, così come non c'è cashback. Ed è improbabile che appaiano
Ciao!
Il problema può essere risolto. Già creato un ricorso dal tuo account al servizio di assistenza. Per rispondere a un ricorso, vai al tuo account personale, sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato su Ali da qui e i miei ordini non si riflettono
Buon giorno.
Grazie per averci scritto. Siamo felici di aiutarti a risolvere questa situazione. Abbiamo già creato una query nel servizio di assistenza. Puoi trovarlo nel tuo account personale nella sezione "Aiuto". Siamo in attesa della tua risposta.
Saluti,
Il team di LetyShops