Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
un mucchio di notifiche sulla vendita e all'ultimo momento tutto sta volando all'inferno! "non ha trasferito i dati" "sistema caricato" quindi si prepara un appello per 26 ore !! ordine, e ti scaricano 150 UAH e digitano risolto il problema! lì un ordine anche con la percentuale minima avrebbe una tale cache! e la somma di tutto sarebbe molto più alta dei tuoi centesimi!
Ciao!
Sfortunatamente, il negozio non ha trasferito il premio per i tuoi ordini. Questo potrebbe essere stato un errore. L'algoritmo di ordinazione del cashback potrebbe essere stato violato. È stato addebitato un risarcimento parziale per sostenerti.
Ci auguriamo che la situazione non si ripeta in futuro.
Cordiali saluti,
il team di LetyShops
Molte grazie ad Anya Galay da parte del supporto. Lo abbiamo capito entro 2 giorni e abbiamo accreditato il cashback. Ma la mia prima recensione non è mai stata pubblicata
Sergey, buon pomeriggio!
La recensione precedente è stata rimossa dalla pubblicazione perché conteneva una domanda ed è stata messa in circolazione.
Siamo sinceramente contenti che il manager abbia aiutato nella situazione :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
La qualità del servizio è disgustosa. Sono stati effettuati 5 ordini in diversi negozi e per tutti devi ottenere KB tramite il supporto tecnico. O il cashback viene rifiutato o non viene accreditato affatto. E, soprattutto, nessuno può nominare un solo motivo per cui.
Buona giornata!
Peccato che ci fosse un'opinione del genere :(
Comprendiamo che contattare il servizio di assistenza richiede tempo, ma questo è l'unico modo per scoprire quali difficoltà ha incontrato e comprendere l'utente.
Il rifiuto del cashback, così come la sua perdita, possono essere errati o dovuti a una violazione dell'algoritmo di acquisto. Il manager ti contatterà nella richiesta che hai creato e ti aiuterà.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
In occasione del Black Friday ho effettuato un ordine su aliexpress, prima di allora controllavo le liste dei negozi in cui non viene accreditato il cashback... ma in realtà non c'è cashback! come risulta. Tmall non è più aliexpress! come mai? perché non ne viene segnalato nel posto più evidente di questa pagina? Naturalmente, non ho potuto riemettere l'ordine, poiché era per un importo elevato e il denaro viene restituito entro 20 giorni, non avevo un secondo importo di questo tipo
Karina, buon pomeriggio!
Pubblichiamo tutte le condizioni per il calcolo del cashback sulla pagina del negozio partner, oltre che nel nostro regolamento . Se hai un suggerimento per inserire informazioni, condividilo con noi.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Gattini per acquisti su Aliexpress 11.11. Prelievo di fondi quando si accumulano determinati importi. Penso di dover passare a un altro servizio!
Buona giornata!
Il tasso di rimborso dipende dall'importo della remunerazione che il negozio ci paga. Sì, c'è un limite all'importo per il prelievo. Ciò è dovuto al fatto che la commissione per il passaggio è a carico del nostro servizio.
Se hai altre domande, scrivi. Siamo sempre felici di rispondere.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
E puoi ottenere un rimborso in qualche modo, se ho pagato e scaricato l'applicazione ora
Buona giornata!
Sfortunatamente, questo non è possibile. Riceviamo una remunerazione dal negozio solo per quegli ordini che vengono effettuati dopo il trasferimento da noi. Dopotutto, i negozi ci pagano per attirare i clienti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Naedalovo. Su 12 acquisti, solo una piccola cosa per sette rubli era il cashback. Sebbene non fossi desideroso di essere in prima linea tra gli acquirenti, ho ordinato in seguito, ma come molti sono volato via.
Buona giornata!
Anche le situazioni di perdita del cashback sono spiacevoli per noi. Vorrei che gli utenti beneficiassero dei loro acquisti e fossero soddisfatti dell'operato del servizio.
Ti abbiamo contattato per aiutarti con il cashback. Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Letyshops muore e non paga cashback, ha effettuato ordini per l'11.11 sia tramite la versione web che tramite l'applicazione, su 12 ordini, più di un cashback non è stato accreditato, argomentando cito "Durante i giorni di saldi su AliExpress, sono stati effettuati molti ordini Forse questo è stato il motivo per cui AliExpress non ha trasferito il cashback sugli ordini. "
Ludmila, ciao!
Comprendiamo la tua insoddisfazione per la perdita del tuo rimborso. Sfortunatamente, nemmeno loro stessi hanno ricevuto alcuna commissione. Per quanto possibile, hanno contribuito a risolvere il problema dell'accantonamento.
Ci auguriamo che situazioni del genere non si ripetano.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops