fino al 5 %
cashback
Vai al negozio

Acquista su AliExpress con cashback in Italia

(4.21) Valutazione generale del negozio
Recensioni su AliExpress (9685)
Tempo di attesa per l’accredito del cashback
Il cashback appare con stato "In sospeso" entro 5 giorni
Il cashback è confermato ed accreditato entro 75 - 120 giorni
Informazioni e condizioni
5 %
Accessori per cellulari, abbigliamento, articoli da arredamento, articoli per il giardino
1 %
Articoli vari e non affiliati* dalle categorie "Accessori per cellulari, abbigliamento, articoli da arredamento, articoli per il giardino"
0 %
per ordini effettuati presso i venditori elencati di seguito*
Usa il modulo sottostante per scoprire se l'articolo appartiene alla lista dei prodotti affiliati
Incolla il link da Aliexpress e controlla il tasso di cashback
Link al prodotto

Codici promozionali per l’Italia:

SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €

Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025

*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.

* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.

Attenzione!
  • Il cashback non viene accreditato per tutti gli articoli. È possibile verificare la disponibilità del cashback sulla versione web del sito LetyShops utilizzando il modulo presente in alto nella pagina.
  • Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni prima che il cashback del tuo ordine effettuato su AliExpress appaia nel tuo account con lo stato "In attesa".
Il cashback non viene accreditato per i seguenti:
  • sul valore dell'IVA (inclusa nel totale del tuo ordine);
  • se il prezzo di un prodotto è troppo basso e il cashback possibile è meno di 0,01 usd;
  • per gli ordini dalla sezione “3 per $5.99”;
  • acquisti di buono regalo, coupons, sconti;
  • se il prodotto è stato aggiunto al carrello o alla “Lista dei desideri” prima dell’attivazione del cashback;
  • ordini per i quali è stata aperta una disputa;
  • servizi addizionali (costi di consegna, imballaggio, ricarica del telefono e così via);
  • ordini effettuati utilizzando diversi account di AliExpress con i coupon;
  • se il venditore cambia il prezzo dopo che l'articolo è stato aggiunto al tuo carrello;
  • se lo stato del tuo ordine è "In attesa del pagamento" per più di 3 giorni.
Importante!
  • L'utilizzo di codici promozionali può comportare il mancato accredito del cashback.
  • Ti preghiamo di prestare attenzione al fatto che il numero dell'ordine di AliExpress potrebbe differire dal numero dell'ordine indicato nel tuo account di LetyShops.
  • Il massimo importo di cashback per un unico ordine è di $40.
  • L'importo del cashback effettivamente accreditato sul saldo del tuo conto può variare leggermente rispetto all'importo visualizzato in precedenza. Questo ha a che fare con la conversione che avviene dalla valuta nella quale hai effettuato l'acquisto alla valuta del tuo conto.

Recensioni su AliExpress (9685)

(4.21) Valutazione generale del negozio
Accedi al tuo account per condividere la tua opinione
Desideriamo che il feedback sia di aiuto a chi acquista con cashback su LetyShops,
per questo motivo pubblichiamo esclusivamente le recensioni dei nostri clienti.
Accedi
Iscriviti
k.dasha69
20.12.2019

Tutto è andato bene fino a quando il rimborso non è stato annullato. Ora il sistema è assolutamente incomprensibile e non trasparente. Quindi ho bisogno di ordinare 10 prodotti in diversi negozi, e cosa, sedermi e passare mezz'ora a inserire link al sito? Delirio. Ora ho controllato 5 collegamenti: il cashback ha interessato solo 1, sul prodotto più economico, tra l'altro. Non ha più senso utilizzare il servizio di cashback.

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
LetyShops
19.02.2020

Buona giornata!

Siamo anche rattristati dalla notizia dai partner.
Abbiamo cercato di spiegare agli utenti il più possibile i cambiamenti nell'accantonamento del cashback. Il fissaggio del cashback nel sistema non dipende dal prezzo del prodotto.

La cosa principale è controllare solo gli articoli precedentemente aggiunti al carrello o "I miei desideri", nonché quelli trovati da collegamenti di terze parti. Al momento, se vai su AliExpress da noi utilizzando il pulsante "Vai al negozio" e fai un ordine. Tutta la merce deve essere accreditata.

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
Шамиль
20.12.2019
Alcuni venditori di Aliexpress hanno smesso di pagare il cashback. Devi stare più attento quando ordini. Un ringraziamento speciale ai dipendenti di LetyShops per la consultazione dettagliata e la risoluzione della situazione.
Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
leonitortiz23
20.12.2019
Non ho usato bene il negozio Sto cercando un modo per invitare i miei amici quindi ho dato loro 4 stelle e quello che ho dimostrato
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
Серёга Максимов
20.12.2019

semplicemente stupendo, l'hanno gettato nel browser, sul sito Web di Ali, dove l'acquisto è stato effettuato tramite valuta estera a un prezzo troppo alto, e la merce con consegna gratuita si è rivelata improvvisamente pagata ...

LetyShops
19.02.2020

Sergey, buon pomeriggio!

È possibile che tu abbia scelto accidentalmente la transizione al browser e abbia fatto clic su "Apri per impostazione predefinita" dopo essere passato dal nostro servizio e, di conseguenza, Aliexpress non si apre nell'applicazione, ma nel browser.

Il modo più semplice per risolvere questo problema è reinstallare l'app Aliexpress. Quindi l'impostazione "Apri per impostazione predefinita" dovrebbe essere ripristinata e la prossima volta che vai al negozio, verrà visualizzato un menu in cui puoi scegliere dove aprire la pagina del prodotto - nell'applicazione o nel browser, puoi fare il corretto scelta.

Nel caso in cui la reinstallazione dell'app non sia accettabile, puoi modificare le impostazioni "Predefinite" per l'app Aliexpress. Per fare ciò, vai nelle impostazioni dello smartphone, quindi seleziona la voce "Applicazioni", quindi trova "Aliexpress", quindi su "Apri per impostazione predefinita".

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

ericorte 8
19.12.2019
È molto buono per lo shopping
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
Victoria S.
19.12.2019

Uso questo servizio da molto tempo, tutto è super, nessuna lamentela. Il cashback è sempre arrivato. Vai direttamente all'applicazione aliexpress, tutto è molto conveniente. Non ho notato variazioni di prezzo.

Анатолий Скорпион
19.12.2019

In precedenza, il sito era buono e il rimborso funzionava rapidamente, ora fai un ordine e niente. non ha ancora contattato l'assistenza. Sì, c'è il cashback, ma per quei beni che non sono necessari a casa, non ha senso dal sito.

LetyShops
19.02.2020

Buon pomeriggio, Anatoly!

Su AliExpress, infatti, ci sono categorie di merci per le quali non viene accreditato il cashback. Puoi familiarizzare con i termini nella pagina del negozio nel nostro servizio.

Vedo che hai già un ricorso al servizio di assistenza. Il manager ti aiuterà a capirlo.

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Samonenko1981
19.12.2019
Ali EXPRES è un super negozio!
79233178166
18.12.2019
Tutto bene finora.
wowsamstarter
18.12.2019
Buona giornata a tutti, terrestri! Buon servizio! La parte esultante dei consumatori in questo intero sistema di consumo - sono completamente d'accordo con te. :) Vorrei descrivere la mia opinione per quanto riguarda l'insoddisfazione dei consumatori, che anche a me non sono chiare, ma molto probabilmente (e soprattutto per loro) sarà solo un testo vuoto. Pertanto, focalizzo tutta la mia attenzione sul lato positivo: questo servizio e, solo umanamente, grazie! Ti auguro il più spesso possibile un rialzo dello spirito e dell'umore, nonostante i diversi lati che incontri quando comunichi e lavori (o al di fuori del lavoro), salute in questo non facile (anche se apparentemente semplice, ma non..) business. Continua con lo stesso spirito! Pianeta e pace
Александр Колесов
18.12.2019

E poi perché questo sito se non c'è cashback

LetyShops
19.02.2020

Buona giornata!

Alexander, c'è il cashback, ma non per tutti gli acquisti.
Se ci sarà o meno un cashback per il prodotto che hai selezionato, puoi verificare utilizzando lo strumento che è pubblicato sulla pagina AliExpress.

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Валерия Шнайдер
18.12.2019
Servizio eccellente, tutto è arrivato ed è stato accreditato in tempo, le recensioni precedenti non sono obiettive. L'unica cosa che ho riscontrato è stata che ho scelto le merci per aliexpress, in modo che il cashback fosse accreditato, ho dovuto disattivare l'applicazione aliexpress e reinserirla tramite letyshops. Ma va bene, lo consiglio!
Acquista su AliExpress con cashback fino a 5 %
Ieri non tornerà mai più, ma il cashback sì. LetyShops, il tuo cashback
Per registrarti

Le app di Letyshops

Acquista online con cashback usando il tuo smartphone

4.6
4.0
0
Purtroppo sei arrivato/a tardi :(
Tutti i boost di cashback per questo negozio sono già stati utilizzati. Forse riappariranno più tardi, ma puoi ancora trovare i boost in altri negozi.
Offerte speciali!
Cerca gli aumenti di cashback nel nostro catalogo! Tutte le offerte sono in numero limitato e scadono presto, quindi non perdere questa opportunità.