Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
buon chen! Che tipo di assurdità sono iniziate di recente ... tutte le merci su Ali sono dappertutto - quelle relative alle apparecchiature informatiche non danno cashback ... cosa non ho fatto così drasticamente o cosa è cambiato
Enver, buon pomeriggio!
Per alcuni paesi, AliExpess ha smesso di pagare il cashback per alcuni prodotti. È possibile che tu scelga esattamente quei prodotti per i quali non ci sono costi. Ci auguriamo che tu possa trovare quello che stai cercando.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per la maggior parte dei beni, il cashback viene rimosso, ha senso utilizzare questo e altri servizi, per coloro che acquistano su Ali, non c'è.
Alessandro, buon pomeriggio!
Sfortunatamente, non è redditizio per i partner condividere la commissione su molti prodotti, quindi hanno un accesso limitato per ricevere cashback per loro. AliExpress è un enorme mercato con molti prodotti e venditori diversi.
Siamo sicuri che puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Lo uso da molto tempo. ha avuto problemi con l'app di recente. il team di LetySops li ha risolti rapidamente. grazie amici! Consiglio a tutti senza fallo. Buon anno a tutti!
Giorgio, buon pomeriggio!
E tu con la venuta! Buona vacanza! :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
All'inizio, tutte le regole, e poi questi ragazzi di Lettyshops non smettono mai di stupire. Ho già effettuato molti acquisti, ma non sono ancora riuscito a risparmiare 500 rubli. Sai perché? E perché, stupidamente, non accumulano bonus all'ultimo posto. Vaffanculo, non bonus.
Buona giornata!
Il cashback viene accreditato automaticamente sul saldo degli utenti. Puoi conoscere i termini di attesa della commissione sulla pagina del negozio, nonché nel tuo account personale. Per fare ciò, espandere i dettagli dell'ordine.
Se appare un minuto, rispondi all'appello, cercheremo di aiutarti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho ordinato la prima volta su Letishops il 12/10/2019 alle 20:19, la merce è già arrivata, ma il cashback non è mai arrivato, non sono soddisfatto del servizio
Buona giornata!
Il cashback potrebbe non apparire se l'algoritmo di acquisto è stato violato o se i dati non sono entrati per errore nel sistema. Tali situazioni sono anche spiacevoli per noi.
Per aiutare, crea un appello al servizio di assistenza dal tuo account.
Aspetto la risposta :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho un cashback di 1000 rubli, sono contento, mi piace il cashback
È necessario avvisare che a causa del tuo servizio aliexpress annulla gli ordini con coupon !!!! Non solo hai organizzato una truffa con i prezzi (sul sito è solo più costoso per il tuo rimborso rispetto al programma Ali), ma anche problemi con gli ordini grazie a te
Buona giornata!
Il nostro servizio non influisce in alcun modo sulla cancellazione degli ordini su AliExpress. Per comprendere questo problema, ti consigliamo di contattare l'assistenza del negozio o il venditore del prodotto.
Inoltre, il trasferimento da noi non influisce sui prezzi. Possiamo presumere che tu stia confrontando il costo delle merci nell'app del negozio e nella sua versione web. Nell'applicazione del negozio, i prezzi potrebbero infatti essere leggermente inferiori. Questa è la politica del sito AliExpress.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
molte merci sono diventate senza cashback, cosa fare se vuoi ancora acquistare nello stesso negozio?
Basta acquistare, ma nessun rimborso.
Riteniamo che i termini della cooperazione verranno rivisti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
piacevolmente sorpreso, il cashback non è stato accreditato, a cui ho lasciato una recensione qui, ma dopo 15-30 minuti il problema è stato risolto, ho inviato una schermata, mi è stato immediatamente accreditato il cashback, molte grazie a Letishops)
Vladimir, buon pomeriggio!
Sempre felice di aiutare :)
Scrivi semmai.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Nessun pagamento per ordini costosi. Ho ordinato telefono, paraurti e vetro il 29/11/19, quindi per quest'ultimo hanno subito caricato, ma con il telefono c'è ancora silenzio. Letty ha perso la sua rilevanza.
Il problema può essere risolto. Già creato un ricorso dal tuo account al servizio di assistenza.
In attesa della risposta.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
> Dalle 10:00 ora di Mosca del 17 dicembre, AliExpress smette di pagare il cashback per alcuni prodotti. Su 6 articoli nel carrello, 3 articoli inferiori a $ 5 sono passati con cashback e 3 articoli superiori a $ 30 - senza. Questo è tutto, l'omaggio è finito.
Buona giornata!
Gli affiliati non trasferiscono commissioni per gli acquisti di articoli non affiliati. L'importo dell'ordine non influisce su questo processo.
Consigliamo di controllare i prodotti aggiunti al carrello e a "I miei desideri" tramite lo strumento che si trova nella pagina quando si va in negozio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops