Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
l'ordine è stato effettuato tramite cellulare passando dall'applicazione Letyshops, e non c'è modo di verificare le informazioni sull'assenza di cashback per il prodotto. Il cashback è stato accreditato dai dipendenti di Letyshops.
Buona giornata!
Puoi controllare la merce nel correttore tramite il tuo computer o la versione mobile del nostro sito web :)
Cerchiamo sempre di aiutare gli utenti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Poiché volevo acquistare un telefono honor, ho avuto immediatamente un rimborso dello 0%, ho acquistato un rimborso sei mesi fa.
Buon pomeriggio, Pavel!
Sì, i partner hanno cambiato i termini. AliExpress ha smesso di addebitare il cashback per alcuni prodotti.
Ci auguriamo che tu possa trovare un'opzione adatta con il cashback :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho notato che le piccole merci vengono accreditate rapidamente, ma non vengono affatto accreditate con quelle costose, e anche di recente ho smesso di accreditare del tutto, anche se ho iniziato a ordinare più merci. lavorando male.
Elena, buon pomeriggio!
L'importo dell'acquisto non pregiudica in alcun modo la visualizzazione del cashback. Questo processo è automatico. Se, quando effettui un ordine, il nostro link di affiliazione viene corretto, entra automaticamente nel sistema.
Cerchiamo insieme il motivo della mancata maturazione. Si prega di rispondere nel numero 1936685. Aspettiamo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Buone vacanze LetyShops, ed è auspicabile aumentare la percentuale oltre il 5%.
Roman Vasilievich, buon pomeriggio!
Grazie, reciproco! ❤
Riteniamo che i partner riconsidereranno l'entità della commissione e saremo in grado di aumentare i tassi di rimborso.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ordine: 24 prodotti per 5 mila rubli. Il cashback è arrivato solo per 10 prodotti, che per un importo di 430 rubli, e già dall'importo di 430 rubli cashback: (è uscito molto piccolo (rispetto all'importo totale dell'ordine).
Ciao!
Il problema può essere risolto. Abbiamo già creato un ricorso n. 1936579 al servizio di assistenza dal tuo account. Rispondi per favore :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
non appena c'è una vendita su alik, ci sono subito problemi nel passaggio da Letishop ad Alik. La pagina principale non si carica. La vendita è finita, Letishops ha ripreso conoscenza. A quanto pare sarà così fino alla fine di questa vendita.
Ciao Shamil!
In caso di difficoltà durante il passaggio, ti consigliamo di scrivere immediatamente al nostro servizio di assistenza attraverso la sezione "Aiuto". Ti aiuteremo a trovare una soluzione. Il periodo di vendita non deve in alcun modo pregiudicare il passaggio al punto vendita.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Lety mentre non ho bisogno di te senza ali
Buona giornata!
AliExpress non è andato da nessuna parte :)
Il cashback continua ad accumularsi, ma non per tutti i prodotti. Per ottenere il rimborso per un acquisto, è necessario familiarizzare con le condizioni del negozio e verificare la disponibilità del rimborso per un prodotto specifico utilizzando uno strumento speciale nella pagina del negozio.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Buon pomeriggio. Buon Natale e un Felice Anno Nuovo! Utente argento. Sono rimasti 2500 oro, ma ora ritirerò tutti i soldi e andrò a cercare un'alternativa, visto che AliExpress ormai non dà quasi mai cashback. Ho provato molti prodotti. ne ho preso uno su 5. Non ne vale la pena.
Andrey, buon pomeriggio!
Grazie per le tue congratulazioni. Reciprocamente :)
Le condizioni per calcolare il cashback per gli acquisti su AliExpress sono davvero leggermente cambiate. Speriamo e crediamo che questo sia temporaneo.
Forse, tra questo elenco , puoi ancora scegliere tu stesso le condizioni più favorevoli per il rimborso di denaro per gli ordini online.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Hanno iniziato a rubare sfacciatamente il cashback, dando la colpa ad aliexpress. Molto comodo, ma il servizio è scivolato.
Buon pomeriggio, Alessandro!
Il processo di determinazione e calcolo del cashback è automatico. Se le informazioni sull'ordine non sono nel tuo account personale, non riceviamo alcun dato.
Vediamo che hai già creato una richiesta al servizio per l'ordine perso. Non preoccuparti, per favore, il manager ti aiuterà a capirlo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ordine 7181820142217 non consegnato. Scrivono nel tracking che viene consegnato!!!!!!!
Buon pomeriggio, Yuri!
Per capire la situazione, ti consigliamo di contattare il venditore del prodotto. Ci auguriamo che il problema venga risolto il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho una richiesta per te, o come suggerimento, è necessario semplificare il controllo della merce per la maturazione del cashback. Ho ordinato due borse, dal mio cellulare, l'ho già controllata sul mio computer a casa e sono rimasta senza cashback. Il prodotto non è economico ed è molto sgradevole. È diventato scomodo usare il tuo servizio. Per favore, pensate a qualcosa o chiudete l'accesso diretto alla piattaforma di tali venditori (allora sapremo per certo che è meglio non contattarli, non ci sarà cashback). Non voglio davvero cambiare il tuo servizio, prima mi andava tutto bene, ma ora ....
Ciao Alena!
Lo strumento per verificare la disponibilità del cashback è disponibile finora solo quando si passa da un computer o un browser mobile. Stiamo ancora cercando modi per implementarlo per un'applicazione mobile. Hai solo bisogno di controllare i prodotti aggiunti in precedenza al carrello o "I miei desideri", così come i prodotti trovati da collegamenti di terze parti.
Per noi è importante rendere l'uso del nostro servizio conveniente per tutti. Analizzeremo come puoi semplificare ulteriormente il controllo.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops