Codici promozionali per l’Italia:
SDLETY3 – 3 € di sconto per ordini superiori a 15 €
SDLETY5 – 5 € di sconto per ordini superiori a 29 €
SDLETY12 – 12 € di sconto per ordini superiori a 69 €
SDLETY20 – 20 € di sconto per ordini superiori a 129 €
SDLETY60 – 60 € di sconto per ordini superiori a 369 €
SDLETY75 – 75 € di sconto per ordini superiori a 469 €
SDLETY85 – 85 € di sconto per ordini superiori a 549 €
Validità: dal 11.11.2025 al 19.11.2025
*lista dei negozi su cui il cashback non è disponibile.
* Gli articoli non affiliati sono gli articoli dei negozi che non partecipano al programma di affiliazione AliExpress. Per qualsiasi articolo di questo tipo, AliExpress accredita solo l'1% di cashback indipendentemente dalla categoria dell'articolo.
Ho controllato i vecchi cashback: c'erano già 4 pagine di cashback non accreditati, che hanno già sei mesi !!!! I miei messaggi hanno ricevuto risposta in modo da poter inviare screenshot per OGNI ordine!! Cioè, vogliono che mi sieda ora e spala centinaia dei miei ordini per un paio di copechi?! Il servizio è fottuto. È ora di passare a un altro.
Buona giornata!
Per noi è importante capire perché i partner non hanno trasferito la commissione per gli acquisti completati e prevenire situazioni simili in futuro. Saremo grati per l'assistenza al gestore nel contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Mi piace molto acquistare in questo negozio online... Prima di acquistare, tieni traccia di te stesso, hai attivato il cashback? Quella carica sta arrivando! Sì, un centesimo, ma comunque. C'è un ritorno ... È un peccato che si possano prelevare solo almeno 500 rubli ...
Buona giornata!
Olga, felice che ti piaccia acquistare con noi! :)
Il limite per il prelievo di fondi è sempre lo stesso, poiché ci assumiamo la commissione per il trasferimento. Se le informazioni cambiano, lo faremo sicuramente sapere agli utenti.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Aliexpress sono grandi compagni e leader. Non un solo problema sui miei 400 ordini. I LetyShop sono fantastici, grazie a loro ho risparmiato circa $ 200 in sei mesi. Non capisco davvero dove siano i loro benefici :-) ma - grazie!
Buona giornata!
Andrey, grazie per aver condiviso la tua esperienza di collaborazione con il nostro servizio e per essere stato con noi! :)
Riceviamo una commissione dai negozi per attirare i clienti. Condividiamo con voi una parte di questa ricompensa.
Maggiori dettagli possono essere trovati sul link .
Buon acquisto!
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Quante volte sono passato dall'applicazione al negozio, ho ballato con un tamburello e in qualche modo non c'era cashback, e non è mai successo. Ho fatto tutto punto per punto e l'ho provato in diversi negozi.
Buona giornata!
Si prega di notare che ci sono prodotti per i quali il cashback non viene accreditato secondo i termini di AliExpress. È necessario controllare il prodotto/i collegamenti nel correttore o utilizzando la nostra estensione.
Il manager sta aspettando la tua risposta nella sezione "Aiuto".
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Cashback 3 anni si accreditano si giocano con i centesimi (LetyShops) Non comprerò qui sempre di più
Ciao Massimo!
Il cashback viene accreditato automaticamente dopo aver ricevuto un premio dal negozio. AliExpress trasmette le informazioni entro 60 giorni.
I tuoi ordini devono ancora aspettare. Il gestore monitora la problematica in circolazione :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Per la prima volta ho deciso di cogliere l'occasione per ottenere il cashback - il 09.12.2019 ho effettuato un acquisto su TMoll, ho soddisfatto tutte le condizioni per il calcolo del cashback, ma non ci sono ancora soldi, anche in considerazione, non c'è desiderio per utilizzare più il servizio.
Ciao Vladimir!
Non collaboriamo con TMALL dal 10.12.2019. Questa informazione è stata pubblicata sulla pagina AliExpress.
Peccato che il primo acquisto sia stato lasciato senza cashback :(
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Un ottimo sito fa pagare sempre tutto e tutto è trasparente. Bravi ragazzi!!! Continuate così ...
Ciao! Quando si passa a un prodotto, vorrei vedere immediatamente la percentuale di rimborso. Diciamo che voglio acquistare un DVR e ho 4 opzioni che mi piacciono. Non riesco a capire quanta cache viene addebitata e se viene addebitata del tutto. Se riesci a scoprirlo in qualche modo, scrivi come (passo dopo passo, come è scritto nella recensione qui sotto - non funziona) E se non è possibile, pensa a come implementare questa funzione. Grazie)
Buona giornata!
In alcuni casi, noi stessi non sappiamo a quale categoria il venditore classificherà il prodotto. Ti consigliamo di concentrarti sulle informazioni pubblicate sulla pagina AliExpress.
Penseremo sicuramente all'implementazione di questa opportunità.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho comprato un telefono per 12k e ho ricevuto un rimborso di 60 rubli. Meglio usare altri servizi di cashback.
Buona giornata!
I tassi di rimborso nel negozio AliExpress dipendono dalla categoria del prodotto. Ti consigliamo di familiarizzare con loro prima di ordinare per valutare i vantaggi di un acquisto online.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
A causa dell'incomprensibile classifica delle percentuali, i letyshop devono utilizzare servizi di cashback di terze parti, che addebitano il 3-4% indipendentemente dalla categoria di prodotto. Integra la funzionalità di verifica del collegamento al prodotto, in modo che venga visualizzata la % di rimborso.
Ciao!
Le informazioni sul cashback sono disponibili sulla pagina del negozio. Abbiamo cercato di descrivere le categorie di prodotti nel modo più dettagliato possibile.
Grazie per i consigli su come migliorare il servizio :)
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops
Ho preso un telefono e una sigaretta elettronica non è stata accreditata con un rimborso quindi per piccoli acquisti ci sono, ovviamente, centesimi per 5-20 rubli
Buona giornata!
AliExpress ha pagamenti limitati su alcuni prodotti. La disponibilità del cashback può essere verificata in un apposito controllore .
Hanno creato un caregiver per tuo conto per verificare le informazioni. Saremo grati per il tuo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di LetyShops