Bene, è il mio turno di parlarvi di questo servizio... E tutto perché è il servizio più onesto e migliore!!!! Sai, ho provato un sacco di siti di cashback diversi, ma alcuni non hanno funzionato perché i soldi non sono stati pagati e alcuni avevano un cashback molto basso. Ho scoperto LetyShops grazie alla pubblicità, ma sinceramente non mi aspettavo che il sito mi piacesse, ma ho comunque effettuato un ordine di prova tramite il sito. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il cashback si riflette quasi sempre immediatamente: non devi scrivere continuamente al supporto e implorare il tuo cashback. Mi piace molto il fatto che tutte le transizioni, gli ordini e gli importi del cashback siano visibili a colpo d'occhio, tutto è chiaro e trasparente. Sì, il tempo di attesa per il cashback è un po' lungo, ma rispetto alla comodità del servizio è una sciocchezza. Ma la cosa più importante è che oggi il servizio mi ha pagato onestamente 500 rubli. Inoltre, la mia sorpresa non ha avuto limiti quando ho ricevuto il pagamento nel giro di poche ore. Ora sicuramente rimarrò su questo sito per molto tempo! Voglio davvero lo status GOLD!!!!
Questa recensione è stata tradotta dall’ucraino mediante Google Translate.
Mostra originale
Mostra traduzione